CHE LA CUCINA BRILLI A LUNGO!

CHE LA CUCINA BRILLI A LUNGO!

Tutti i giorni, su tutte le superfici. Dalle piastrelle d’epoca agli ultimi accessori d’acciaio: se usi Viakal, il calcare se ne va e ne previeni il ritorno.

Ci si passa parecchio tempo in cucina, vuoi per preparare pranzi e cene, vuoi intorno al tavolo per mangiare. Quante volte al giorno aprite e chiudete il rubinetto, quante volte passate lo straccio sul lavandino per asciugare? Se poi considerate che è da una vita che lo fate, è impossibile tenere il conto, vero? Insomma in cucina l’acqua scorre a fiumi e si porta dietro il calcare. Inevitabile. Quello che si può evitare invece sono le incrostazioni, l’effetto opacizzante che il calcare ha su tutte le superfici. Dà subito la sensazione di sporco e non è bello neppure da vedere. Quindi, che sia la rubinetteria nuova o che siano le piastrelle che si hanno da una vita, che sia la ceramica o l’acciaio, quello che vi aspettate è la cucina brilli di pulito subito e resti prottetta dal calcare più a lungo.

E qui entra in scena Viakal, il numero 1 contro il calcare*. Viakal Regolare, infatti, fa tre cose e le fa bene:
1. rimuove i depositi di calcare sulle superfici di cucina e bagno.
2. previene il ritorno del calcare lasciando le superfici di bagno, doccia e cucina pulite 3 volte** più a lungo grazie alla sua speciale pellicola anti-calcare
3. lascia una brillantezza straordinaria.

Ricordate che esiste anche la variante Viakal Aceto, ugualmente efficace e che lascia anche un profumo di pulito, che piace tanto in un ambiente come la cucina.
Ovviamente il discorso vale anche per le superfici del bagno, un’altra bella prova di forza:
perché dove c’è acqua, c’è il calcare. Ma dove c’è calcare, c’è anche l’azione di Viakal.

*Il più venduto in Italia
** Rispetto agli spray anticalcare non di marca. Testato su superfici verticali.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

io

marcella 08/08/2017

quando si ha un'acqua calcarea come quella di casa mia! Purtroppo le pulizie risultavano difficili e parziali prima di usare l'anticalcare. Viakal lo consiglio a tutti

manatali

lalola 07/02/2017

Viakal aiuta veramente quando si ha un'acqua calcarea come quella di casa mia! Purtroppo le pulizie risultavano difficili e parziali prima di usare l'anticalcare. Viakal riduce di molto il tempo speso per far brillare bagno e cucina. Lo consiglio.

Grandissimo

13/09/2016

Grande prodotto Viakal! non potrei più farne a meno, alleato prezioso

amico fidato

mariella 25/05/2016

viakal è veramente un ottimo prodotto, lo uso regolarmente per le pulizie della casa, igienizza, ed elimina ogni traccia di calcare, e lascia un gradevole profumo

Pulitissimooooo

ariel55 19/04/2016

Da quando ho scoperto Viakal non l'abbandono più. E' in assoluto il migliore anticalcare che abbia mai usato. Lascia le superfici di casa pulite a lungo ed ha un'ottima profumazione.

IL CAMBIO DI STAGIONE, ANCHE PER IL TUO ARMADIO

Come farlo senza stress grazie a 5 trucchi intelligenti e salva-tempo!

IDEE PER DECORARE IL GIARDINO O LA TERRAZZA

Non importa se hai un giardino, una terrazza, una veranda o se vivi in un attico: in ogni caso, bisogna approfittarne!

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere