CHI VINCERÀ IL PREMIO VICTORIA?

CHI VINCERÀ IL PREMIO VICTORIA?

Al Tempo delle Donne, una celebrity e una donna over 50 saranno premiate per la capacità di reinventarsi a questa età. Scopriamo come e perché.

A 5 anni di distanza dalla nascita del progetto Victoria, abbiamo dato vita al Premio Victoria. Lo consegneremo in occasione de Il Tempo delle Donne, la kermesse nata 4 anni fa da un’idea del blog de La 27ma Ora con la partecipazione di IO DONNA, Fondazione Corriere Della Sera e Valore D.
Un palco e un partner importanti per premiare noi donne over 50. Donne diverse dalle nostre madri e nonne a questa età, donne proiettate al futuro e predisposte al cambiamento. Anche e soprattutto ora, quando mettendo insieme consapevolezza, esperienza, positività e quel giusto mix di saggezza e ironia, riusciamo a reinventarci, scrivendo storie e tracciando percorsi di felicità vera. E sarà la donna che si è particolarmente distinta per la sua storia e il suo spirito positivo e costruttivo a ricevere il Premio Victoria sul palco de Il Tempo delle Donne.

Come avviene la selezione?

Le giornaliste del Corriere della Sera sceglieranno 4 storie finaliste che, da fine agosto, saranno pubblicate sul blog La 27ma Ora dove anche le lettrici potranno esprimere il loro parere.

A chi spetta la decisone finale?

La vincitrice sarà decretata da una giuria presieduta da Barbara Stefanelli, Vice Direttore Vicario di Corriere della Sera, e composta dai giornalisti di Corriere della Sera Maria Luisa Agnese e Gian Giacomo Schiavi e da Barbara Del Neri, Direttrice Marketing P&G e Direttrice Responsabile della nostra Rivista Victoria.

Testiamo la nostra felicità!

È, inoltre, già possibile partecipare all’indagine – realizzata da Il Tempo delle Donne per Victoria – che indaga la curva della felicità con il passare degli anni. Sono sempre di più le persone che dopo i 50 si reinventano una seconda vita, riprogettando il loro destino.



Ma le novità sul palco non finiscono qui!

Insieme al Premio Victoria uno speciale premio verrà consegnato a una donna dello spettacolo che, negli anni, ha dimostrato di sapersi reinventare e vivere con positività la sua età. Questa “celebrity” diventerà l’Ambasciatrice del programma P&G. Chi sarà ancora non ci è dato di saperlo. Ma rimaniamo connesse, siamo sicure ci e vi piacerà!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

Suspance

Rossellina69 11/09/2017

bellissima e interessante iniziativa non vedo l'ora di conoscere chi sarà la prescelta del programma P&G.

«La donna? Autentica solo dopo i 50 anni»

A 75 anni, è Benedetta Barzini la vincitrice del Tempo delle Donne; secondo la giuria e grazie ai pareri che voi stesse avete espresso, Benedetta è la donna che meglio ha saputo rompere gli stereotipi dopo i 50

FELICI E SENZA ETÀ: REINVENTARSI DOPO I 50 ANNI

Sul tema del reinventarsi dopo i 50 anni, si è aperto l’evento promosso da Victoria a Il Tempo delle Donne, con la partecipazione di IO Donna, Fondazione Corriere della Sera e Valore D. Lo spunto viene dai