COLONNE SONORE, SEGNO PER SEGNO

COLONNE SONORE, SEGNO PER SEGNO

La musica per un Toro o un Acquario? Divertiamoci ad abbinare a ogni segno il genere che suona meglio. Però, libere di pescare quella che vi piace di più

Ariete
Energiche signore, a voi piace il battito forte nel cuore e nella musica come una marcia trionfale o un assolo di batteria. Wagner allora? O i pezzi più intensi del rock.

Toro
Oltre che il palato per le golosità, avete l’orecchio per la musica. Canticchiate sotto la doccia, si sa. Per voi le canzoni di Ella Fitzgerald, da “April in Paris” a “Summertime”. Tutte.

Gemelli
Irrequiete da sempre, la vita è per ballare. La musica di Chorus Line o Chicago, per passare da lenti sensuali a scatenati boogie.

Cancro
Romantiche nel profondo, le emozioni per voi occupano il primo posto. Tra tutte le canzoni, vince “She” di Elvin Costello. Siete voi sul pentagramma.

Leone
Voi entrate in un stanza, annunciate da “L’Inno della Gioia” di Beethoven. Impossibile non notarvi, anche quando giocate a essere riservate.

Vergine
Terrene e gentili, la musica deve calmare voi e gli altri. La voce di Mina in “ Il Cielo in una Stanza” o Strauss, perché il walzer vi viene così naturale.

Bilancia

L’armonia è la vostra nota predominante. Eppure nella musica vincono i contrasti delle passoni: Sinatra e i Rolling Stones, per voi il mix è rigenerante.

Scorpione
Siete nate per il teatro, anche se non fate drammi. Comunque un po’ di brivido alla “Twin Peaks” vi descrive bene, alternato a tutta la colonna sonora di “Jesus Christ Super Star”.

Sagittario
Tamburi e violini, per voi il tema deve essere andante: “La Danza dei Cavalieri” di Rachmaninoff, provate a riascoltarla e, subito, avrete voglia di partire.

Capricorno
Regine dell’autocontrollo, poche cose vi scuotono. Le canzoni che hanno una storia, sì.
Con gli Eurythmics o Dalla, allora ecco che vi commuovete.

Acquario
Venite comunque dal futuro, siderali e curiose di novità. La musica affine al vostro spirto resta David Bowie, l’uomo che venne dal futuro. E ancora ci sta.

Pesci

Fantasiose come siete, vi aprite volentieri a molte variazioni. Da Bach a Petula Clark, mentre nel cuore riecheggia Patty Pravo con il suo “Paradiso”.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

bilancia

19/04/2016

ma non so io preferisco sempre il pop, non mi vedo nei gruppi scelti

noooo

labile80 16/04/2016

non mi ritrovo in queste canzoni

Ci ha preso

03/04/2016

Sono del segno del Sagittario ed ho ascoltato quanto Lei suggerisce: bellissima e appropriata! E purtroppo vorrei ma non posso partire....subito!!!

musica per segni zodiacali

05/02/2016

per l'acquario azzeccato in pieno david bowie è stato sempre uno dei musicisti da me preferiti fin dll'adolescenza

I 7 REGALI CHE FANNO PIÙ PIACERE A UNA MADRE

Ecco una lista dei regali “più apprezzati”, di quelli che ci fanno più piacere e che ricordiamo con più affetto. Magari ti possono servire d’ispirazione!

FOTO E FAI-DA-TE: I MIGLIORI RICORDI, SEMPRE CON TE!

Fa’ sì che i tuoi ricordi più belli perdurino per sempre con queste idee fai-da-te, che ti aiuteranno a conservare le foto in modo originale.