CONOSCI LO YOGA ANTIPOLVERE? È QUELLO DOVE TU NON FAI FATICA

CONOSCI LO YOGA ANTIPOLVERE? È QUELLO DOVE TU NON FAI FATICA

Swiffer si piega, si allunga, si snoda. Ed è un esercizio perfetto per combattere peli, sporco e polvere in eccesso, in pochi minuti.

Se hai dimestichezza con lo yoga, sai che si tratta di una disciplina perfetta per allenare e allungare i muscoli, ma anche per rilassare la mente. Ed è perfetto per ogni età. Mentre invece, tutte quelle posizioni faticose, anche pericolose, che si assumono per eliminare la polvere, per raggiungere i posti dove adora nascondersi, bene, tutte queste posizioni non servono a nulla, se non a stancarti. 

Considera che Swiffer è progettato per piegarsi, allungarsi e sbarazzarsi di polvere, peli e capelli. Lassù sul lampadario, laggiù sotto il divano. Lassù sulla libreria e l’armadio, laggiù sotto il letto e il frigorifero. 

La scopa Swiffer infatti ha uno snodo a 360°, a questo deve la sua estrema agilità. Oltre al fatto che i suoi panni catturano 3 volte più polvere rispetto a una scopa tradizionale. E con Swiffer Duster XXL ti basta sollevare il braccio solo un poco e arrivi dove vuoi. Quindi poche mosse, niente sforzo da parte tua e l’esercizio è bello che finito. Così puoi prendere la tua borsa da palestra e andare a fare lo yoga, se vuoi, quello che fa bene a te!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

swiffer piumino

30/01/2016

Appena usato sul PC ottimo,,,,,,

swiffer XXL

17/11/2015

pulisce velocemente e cattura tutta la polvere, è il massimo per le pulizie

swiffer

15/11/2015

sul pavimento di legno e meraviglioso...

swiffer

Libera 14/11/2015

facile leggero e veloce da usare

SWIFFER

13/11/2015

pratico veloce e silezioso arriva da per tutto

SUA MAESTÀ, IL GATTO!

Quando lo scrittore Robert Anson Heinlein scrisse “Le donne e i gatti faranno ciò che vogliono. Gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi e abituarsi all’idea” di certo affermò una verità inconfutabile.

6 DOMANDE DA FARSI PRIMA DI PRENDERE UN ANIMALE

Quando i tuoi figli traslocano, un nuovo compagno può aiutarti a farti sentire piena di vita; tuttavia, non impegnarti prima di averci pensato bene!