COSE CHE SAI SOLO TU SUL TUO COMPAGNO

COSE CHE SAI SOLO TU SUL TUO COMPAGNO

La tua relazione di coppia è speciale. E ciò che la rende così "vostra" è la complicità che nasce dal fatto di conoscersi da molto tempo. Quanto ne sai sul tuo lui?

Passare tutta una vita insieme presuppone che tu ormai conosca almeno un po’ il tuo compagno, no? Questo può rivelarsi molto utile per pianificare attività, sorprese, scherzetti, ecc. E tu, quanto ne sai su tuo marito?

Il suo piatto preferito, cosa lo fa ridere, il sogno più dolce della sua infanzia, ma anche tutte le allergie di cui soffre... Dopo tanti anni insieme, risulta curioso tutto ciò che conosci del tuo partner, ma spesso ci sorprendiamo ancor di più con tutto quello che ancora non sappiamo... Fai la prova!

1. Cose che non ammetterà mai a nessuno, ma solo a te

Magari non ha mai imparato a nuotare o ad andare in bicicletta, o magari ha la paura dei bottoni (koumpounophobia, prendi nota). Nessuno si sente a suo agio a svelare le proprie mancanzeal resto del mondo, ma lui sa che in te trova una fedele confidente e questo è ciò che rende così speciale la vostra relazione.

2. Come affronta i lavori domestici

Magari non si scompone di fronte ad una montagna di piatti sporchi nel lavello, ma ha una vera e propria ossessione nel pulire compulsivamente il doccino finché non brilla o magari mantiene ordinatissimo il suo spazio di lavoro in casa, ma in ufficio è un disastro. Probabilmente, durante i vostri primi giorni insieme, tali paradossi ti risultavano esasperanti, ma ti sei resa conto che adesso li accetti come parte del suo particolare ed eccentrico fascino?

3. Le sue paure segrete

Lhai visto lottare un sacco di volte contro i ragni giganti nel lavandino del bagno, nonostante gli facciano paura. E vogliamo parlare della sua paura di volare? Ma davanti ai bambini, puff, scomparsa! È possibile che la salute della vostra famiglia gli tolga il sonno oppure che i voti delluniversità deludessero i suoi genitori. Qualsiasi siano le sue paure, di sicuro sei lunica a conoscerle. Continua così e mantieni i suoi segreti al sicuro!

4. La sua destinazione di vacanza preferita

In qualsiasi momento dellanno potresti prendere un mappamondo e indovinare il luogo esatto che indicherebbe il suo dito se gli chiedessi: Marito, dove andiamo?. La risposta non ti sorprenderebbe... Che si tratti del vostro cortile sul retro, di un luogo esotico o di una destinazione in cui rilassarsi e disconnettersi dal mondo. A questo punto, sai già se al tuo fianco cè un avventuriero o un casalingo incallito.

5. Il suo piatto preferito

Probabilmente, sai qual è già da molto tempo; si tratta di un piatto che mangia ogni volta che può, che sia durante un pranzo di famiglia o in una cena romantica. Ti piace che sia così prevedibile: non importa quanto moderno sia in altre aree della sua vita, perché col suo piatto preferito non si scherza! Quindi, non dubitarne: se di tanto in tanto glielo prepari, continuerai ad averlo in pugno.

CONSIGLIO: Tieni Fairy a portata di mano per cancellare le tracce del delitto, affinché non veda la cucina tutta sporca prima di trovare la sorpresa che gli hai preparato e darle un morso...

6. Cosa lo fa ridere…

Condividere lo stesso humor ci aiuta a superare i brutti momenti che tutte le relazioni sperimentano. Sapere dove soffre il solletico o sapere che ha un senso dell’umorismo assurdo, acido o mordace, fa parte di quello che ci fa funzionare come coppia. Se sai quali battute dei programmi della tele lo fanno ridere, hai uno strumento in più per tirargli su il morale quandè triste. Sono quelle piccole cose che caratterizzano una vita piena damore e che sono così importanti quando si tratta di mantenere viva una relazione.

7. ...e cosa lo fa piangere

Lingiustizia o la povertà, lasciare a casa il vostro cane quando andate a fare un viaggio o, semplicemente, vedere un film triste. Se il tuo uomo è uno di quelli che a volte piangono, congratulazioni! È molto più salutare che tenersi tutto dentro.

8. Da grande voglio essere...

Astronauta? Medico? Artista? Sapere che cosa lo ha ispirato o entusiasmato da giovane, aggiunge una dimensione extra alla vostra relazione di coppia; dopotutto, ti dà unidea delluomo che era prima di conoscerti, del bambino che sognava. Sapendo tutto questo, diresti che la sua vita è stata allaltezza delle speranze e dei sogni della sua gioventù? Una rapida occhiata alla famiglia ed alla casa che avete creato insieme, dovrebbe darti la risposta.

9. Cosè che adora?

Magari non lo dimostra sempre, ma, dopo tutti questi anni insieme, superando i cattivi momenti e godendosi quelli buoni, il suo amore per te ed il tuo per lui hanno rappresentato la pietra angolare della vita che vivete adesso. E per quanto dallesterno possa sembrarti duro, in realtà... TI ADORA!!!


Come ti è parso questarticolo? Speriamo che ti sia piaciuto! E adesso tocca a te: come mantieni vivo lamore e come continui a stabilire un rapporto col tuo compagno? Ci farebbe piacere saperlo!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

I 7 REGALI CHE FANNO PIÙ PIACERE A UNA MADRE

Ecco una lista dei regali “più apprezzati”, di quelli che ci fanno più piacere e che ricordiamo con più affetto. Magari ti possono servire d’ispirazione!

FOTO E FAI-DA-TE: I MIGLIORI RICORDI, SEMPRE CON TE!

Fa’ sì che i tuoi ricordi più belli perdurino per sempre con queste idee fai-da-te, che ti aiuteranno a conservare le foto in modo originale.