DONARE LA PROPRIA FORZA, IDEA BELLISSIMA

DONARE LA PROPRIA FORZA, IDEA BELLISSIMA

Nando Barbarossa, direttore commerciale di Acqua&Sapone, ci spiega perché aderisce all’iniziativa Forza è Bellezza, per sostenere le donne contro il tumore.

Cosa spinge una catena di distribuzione così importante come Acqua &Sapone a occuparsi di un tema sociale tanto delicato, come quello delle donne che sono costrette ad affrontare le conseguenze della chemioterapia? Acqua&Sapone infatti ha aderito all’iniziativa Forza è Bellezza, nata da una collaborazione tra Pantene e Komen Italia, pensata per donare parrucche alle donne che purtroppo devono affrontare anche le conseguenze della terapia. Abbiamo chiesto a Nando Barbarossa, direttore commerciale di  Acqua&Sapone, di raccontarci le motivazioni di questa scelta.

Acqua &Sapone appoggia l’iniziativa Forza è Bellezza. Cosa l’ha spinta ad aderire?

Acqua & Sapone è da sempre al fianco delle donne nella loro quotidianità, ed è per noi un dovere rimanere accanto a loro anche nei momenti difficili. Quando P&G ci ha proposto di diventare partner dell’iniziativa non abbiamo avuto esitazioni: la credibilità di un marchio come Pantene, di un programma come Victoria, che supportiamo attivamente da ormai 4 anni, e di un partner come Susan Komen ci hanno convinto che era la scelta giusta.

LA TUA FORZA E' UN DONO PREZIOSO PER TANTE DONNE

Cosa le è piaciuto di questa iniziativa?

Mi è piaciuto l’invito a donare la propria forza, un appello che ha dentro di sé tanta solidarietà ma anche una buona dose di ottimismo.

Come la sosterrete?

Daremo spazio all’iniziativa sui nostri volantini promozionali, e sui mezzi di comunicazione presenti in tutti i nostri punti vendita; parleremo dell’iniziativa anche sulla nostra pagina Facebook. 

Ritiene che l’iniziativa sarà apprezzata dalle vostre clienti?

Sono certo di sì: le clienti di Acqua & Sapone sono donne meravigliose, che sanno distinguere il valore di forza e solidarietà dietro un’iniziativa come questa.

Sosteniamo le donne in chemioterapia

Per chi ancora non lo sa, ricordiamo che tutti possono partecipare, fino al 31 maggio per ogni acquisto combinato di Pantene Shampoo e di Pantene Balsamo presso i punti vendita Acqua & Sapone aderenti all’iniziativa, P&G donerà parte del ricavato a sostegno dell’organizzazione Susan G. Komen Italia. Per avere maggiori informazioni sulla Susan G. Komen Italia e continuare a sostenerla, visitate il sito www.komen.it

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

bravo

Ilyfonta 01/04/2017

Complimenti !

LA VITA NON È MAI TROPPO STANCA PER RICOMINCIARE!

A proposito Victoria e il Tempo delle Donne, abbiamo intervistato Giangiacomo Schiavi, famosa firma del Corriere che degli over50 ne ha fatto un libro.

A IL TEMPO DELLE DONNE, VICTORIA PARLERÀ DI NOI!

Alla Kermesse milanese di RCS, con Victoria come mainsponsor, protagoniste le donne over 50. Dalle voci di due delle protagoniste ecco qualche anteprima.

SWISSE Uomo 50+

Favorisce il benessere dell'uomo 50+

SWISSE Energia B+

Supporta concentrazione, memoria ed energia