FATICA FISICA SÌ, MA SOLO IN PALESTRA

FATICA FISICA SÌ, MA SOLO IN PALESTRA

A una certa età la ginnastica serve, ma non per spolverare. A questo ci pensa Swiffer, il sistema catturapolvere agile, flessibile e veloce.

Tutte quelle belle attività tipo yoga, pilates, magari anche lo zumba o una semplice camminata, benché comportino fatica e sforzo, alla fine lasciano una sensazione di benessere fisico e mentale. Questo succede non solo perché ci piace farle, ma anche perché scatenano le endorfine, gli ormoni responsabili del buonumore.

Non succede, invece, quando ci si allunga, ci si piega o stira per eliminare la polvere, tutto sforzo senza divertimento. Anzi qualche volta si può correre qualche pericolo, per esempio quando ci si arrampica sulla scala.

Tanto vale lasciare questa incombenza a Swiffer e utilizzare le energie per il ballo o la palestra: appaga di più e fa bene. Swiffer, infatti, è un sistema di pulizia con caratteristiche innovative e davvero effcaci. La scopa, con il suo uno snodo a 360°, è così agile che arriva dove neanche l’aspirapolvere può, mentre i suoi panni cattura polvere, grazie al motivo ondulato e con scanalature, si adattano a tutti i pavimenti e catturano e intrappolano 3 volte più peli e polvere di una scopa tradizionale. E non funzionano solo con la polvere, ma anche con i capelli e i peli dei tanto amati amici a 4 zampe.

A mobili, mensole, lampadari, invece, ci pensa Swiffer Duster XXL! D’altro canto è allungabile tanto che basta alzare di poco il proprio braccio perché lui faccia tutto da solo.

In poche parole, Swiffer è progettato per aiutarti a catturare peli e polvere in tutti i posti in cui si nascondono, angoli quasi “impossibili” inclusi. A questo punto, non vi resta che sciogliere i muscoli con la vostra attività preferita: magari mettere su un disco e ballare. Avete mai provato?

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

alleato delle donne

04/10/2016

ho provato swiffer duster perchè mi è stato consigliato da un'amica ora i peli della mia gattina non sono più un problema il risultato è ottimo e non lo lascio più

viva swiffer

anna60 10/03/2016

Ho provato swiffer grazie a mia figlia che lo sta testando per Desideri magazine. Non lo lascerò mai più, prima usavo dei piumini più economici, ma il risultato non era nemmeno paragonabile!!!

SUA MAESTÀ, IL GATTO!

Quando lo scrittore Robert Anson Heinlein scrisse “Le donne e i gatti faranno ciò che vogliono. Gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi e abituarsi all’idea” di certo affermò una verità inconfutabile.

6 DOMANDE DA FARSI PRIMA DI PRENDERE UN ANIMALE

Quando i tuoi figli traslocano, un nuovo compagno può aiutarti a farti sentire piena di vita; tuttavia, non impegnarti prima di averci pensato bene!

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere