FATICA FISICA SÌ, MA SOLO IN PALESTRA

FATICA FISICA SÌ, MA SOLO IN PALESTRA

A una certa età la ginnastica serve, ma non per spolverare. A questo ci pensa Swiffer, il sistema catturapolvere agile, flessibile e veloce.

Tutte quelle belle attività tipo yoga, pilates, magari anche lo zumba o una semplice camminata, benché comportino fatica e sforzo, alla fine lasciano una sensazione di benessere fisico e mentale. Questo succede non solo perché ci piace farle, ma anche perché scatenano le endorfine, gli ormoni responsabili del buonumore.

Non succede, invece, quando ci si allunga, ci si piega o stira per eliminare la polvere, tutto sforzo senza divertimento. Anzi qualche volta si può correre qualche pericolo, per esempio quando ci si arrampica sulla scala.

Tanto vale lasciare questa incombenza a Swiffer e utilizzare le energie per il ballo o la palestra: appaga di più e fa bene. Swiffer, infatti, è un sistema di pulizia con caratteristiche innovative e davvero effcaci. La scopa, con il suo uno snodo a 360°, è così agile che arriva dove neanche l’aspirapolvere può, mentre i suoi panni cattura polvere, grazie al motivo ondulato e con scanalature, si adattano a tutti i pavimenti e catturano e intrappolano 3 volte più peli e polvere di una scopa tradizionale. E non funzionano solo con la polvere, ma anche con i capelli e i peli dei tanto amati amici a 4 zampe.

A mobili, mensole, lampadari, invece, ci pensa Swiffer Duster XXL! D’altro canto è allungabile tanto che basta alzare di poco il proprio braccio perché lui faccia tutto da solo.

In poche parole, Swiffer è progettato per aiutarti a catturare peli e polvere in tutti i posti in cui si nascondono, angoli quasi “impossibili” inclusi. A questo punto, non vi resta che sciogliere i muscoli con la vostra attività preferita: magari mettere su un disco e ballare. Avete mai provato?

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

alleato delle donne

04/10/2016

ho provato swiffer duster perchè mi è stato consigliato da un'amica ora i peli della mia gattina non sono più un problema il risultato è ottimo e non lo lascio più

viva swiffer

anna60 10/03/2016

Ho provato swiffer grazie a mia figlia che lo sta testando per Desideri magazine. Non lo lascerò mai più, prima usavo dei piumini più economici, ma il risultato non era nemmeno paragonabile!!!

6 DOMANDE DA FARSI PRIMA DI PRENDERE UN ANIMALE

Quando i tuoi figli traslocano, un nuovo compagno può aiutarti a farti sentire piena di vita; tuttavia, non impegnarti prima di averci pensato bene!

P&G PRESENTA IL NUOVO VIDEO “AMORE OLTRE I PREGIUDIZI”

Il mondo visto attraverso gli occhi delle mamme. Un video contro i pregiudizi che P&G presenta in occasione dei Giochi Olimpici di Pyongchang 2018, per promuovere una discussione su un tema di grande rilevanza

Swisse Donna 50+

L’alleato per i bisogni nutrizionali over 50