I REGALI DI NATALE TUTTI TECNO E UTILI

I REGALI DI NATALE TUTTI TECNO E UTILI

Con Braun e Oral-B le idee non mancano. Tutte con un tocco high-tech, utile per stupire i maschietti e vezzeggiare la vanità delle donne in famiglia.

Il Natale è un bel copione che si ripete ogni anno. Certo gli attori sono cresciuti. Dai figli, che sono grandi e magari hanno già preso il volo, ai mariti che imbiancano ogni anno di più. Solo una cosa non cambia. Il piacere dei regali e soprattutto di stupirli. Sicuramente, dopo tanti anni, avete accumulato esperienza e soprattutto raggiunto la consapevolezza che all’effimero è sempre meglio preferire l’utile. Se, poi, il regalo ha quel tocco high-tech che aiuta a risolvere un problema, ad anticipare un bisogno o a regalare una coccola di bellezza, allora è di sicuro effetto. E Braun e Oral-B hanno sempre la soluzione e, sempre, con il meglio della tecnologia. Così, il figurone è assicurato e il mito di chi vi dava “proto-tecnologiche” sfatato. Ecco, dunque, qualche suggerimento per tutti i gusti ed età:

Volete lusingare il gusto tech di qualcuno in famiglia?
Fategli trovare lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 sotto l’albero e vedrete che sorrisi! Grazie alla tecnologia Criss Cross, rimuove fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. E poi indica anche il tempo di spazzolamento indispensabile per ogni area della bocca. Mica male fare del bene a chi si vuole bene, visto che, se non ci pensate voi, chi lo farà?

E per i mariti sempre così difficili da meravigliare?
Regalate Braun Series 7, il miglior rasoio di Braun che in una sola passata ottiene quello che gli altri rasoi fanno in due.* E, poi, è l’unico al mondo con vibrazioni soniche, 10.000 al minuto, che assicura una rasatura incredibilmente profonda e che… metterà a tacere anche il più incredulo della coppia!

Riuscire ad accontentare i figli più i giovani è un’impresa?
Puntate sulla velocità e precisione del nuovo rasoio Braun Series 3. Dotato dell’innovativa tecnologia MicroComb, cattura più peli ad ogni passata, e grazie al sistema a tripla azione Fleet Float, si adatta a tutti i contorni del viso. Scommettiamo che stavolta vi ringrazieranno?
E per la vostra bellezza?
Braun Face è l’idea risolutrice per liberarvi di quei fastidiosi peletti che, traditori, fanno capolino sul viso, proprio quando state uscendo di casa. Con facilità, infatti, Braun Face li elimina fino a 4 volte di più della ceretta. In più è dotato di una spazzola per la pulizia del viso. Vi basterà scegliere la confezione con la spazzola più adatta alla vostra pelle: Normale, per rimuovere sporco e impurità 6 volte di più di un trattamento manuale; ExtraSensitive per le pelli più sensibili; Esfoliante, per liberare i pori. Ma non finisce qui! Con la Spugnetta di Bellezza, creme, trattamenti viso e persino il fondotinta si applicheranno perfettamente, che è una meraviglia! Preparatevi, però. L’idea piacerà anche le ragazze di casa tanto che ve la chiederanno in prestito o come regalo per il loro prossimo compleanno!

Infine, se siete in cerca di ispirazione per il biglietto o la carta regalo, le idee più originali le trovate qui.
Buon Natale a tutte! E non dimenticate di condividere con noi i complimenti ricevuti per i vostri regali. tecnologici sì, ma soprattutto utili!

 

* rispetto ai precedenti rasoi Braun Series 7.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

STUDIARE DOPO I 50 ANNI

Stai pensando di rimetterti a studiare dopo i 50 anni? E cosa ti blocca? Se lo stai prendendo in considerazione, significa che ne hai voglia: buttati!

UN APPUNTAMENTO DOPO I 50 ANNI: ECCO QUALCHE IDEA

Hai o vorresti avere un appuntamento col tuo compagno o con una nuova persona che hai appena conosciuto? Ecco alcune idee!