IL PROFUMO CI RENDE SICURE.

IL PROFUMO CI RENDE SICURE.

Perfette, allora, le fragranze di Lenor: durano tutto il giorno.

Tra tutte le stampelle psicologiche di cui le donne (succede anche agli uomini però!) si muniscono, il profumo è tra le più impalpabili e, nello stesso tempo, più forti.

Anche se, dopo un po' ci si abitua e sembra di non sentirlo più, capita che riesca a sorprendere all'improvviso. Tipo quando si mette un foulard che era rimasto ripiegato nel cassetto. Nel momento in cui lo si dispiega, lo si indossa, ecco che quell'effluvio leggero del profumo che si ama, riaffiora.
Confortante, piacevole, rassicurante. Non era mica sparito.

E poi il profumo è sempre personale, anche quando si tratta della biancheria. Quindi a parte assolvere al suo ruolo primario, quello di ammorbidire, Lenor Ammorbidente Concentrato dispiega una varietà di profumi tale, che diventa divertente scegliere. Cambiare. Oltretutto è capace di farsi riconoscere sempre, dalla mattina alla sera. La cosa fantastica è che ne usi meno del solito e moltiplichi i lavaggi (fino a 30 con una sola confezione!). Quindi basta dosarlo bene, e poco, e il bucato sarà sempre ben riuscito.
Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

lenor

mary 14/06/2017

buono come prodotto gradevole lascia il bucato profumato tutto il giorno

profumatissimo

09/12/2015

E' proprio vero oltre alla morbidezza il suo profumo resta suo panni lavati per molto tempo.

lenor ammorbidente

08/12/2015

Ho provato diverse profumazioni, non ho nessuna preferenza , sono tutte ottime , mi piace tantissimo essere morbida e profumatissima. Non credo che per i nostri capi si possa chiedere di meglio !

fantastico

maria teresa 07/11/2015

buona sera ho provato ad usare lenor e nn ho mai provato una freschezza e profumazione cosi lascia la biancheria morbidissima e profumatissima

lenor ammorbidente

28/10/2015

Posso confermare che il concentrato è fantastico....

PER CHI AGGIUNGI UN PIATTO A TAVOLA?

Una ricerca di Dash ha messo a confronto 3 generazioni di italiani, tra cui la nostra, sul tema solidarietà. I dati ci offrono ottimi spunti di riflessione. Soprattutto per quel che riguarda i nostri figli.

CURA DEI TESSUTI: LA RIVOLUZIONE SEGRETA

Un tempo tutto ruotava intorno allo smacchiare i tessuti. Ora, grazie alla chimica intelligente, è possibile mantenere i tessuti come nuovi più a lungo.

SWISSE Uomo

Esigenze nutrizionali e benessere dell'uomo