KIT DI SOPRAVVIVENZA PER LA CASA DELLE VACANZE

KIT DI SOPRAVVIVENZA PER LA CASA DELLE VACANZE

Vuoi provare una vacanza estiva diversa? Prendi in considerazione l'idea di affittare una casa. Preparati però, perché non sai in quali condizioni la troverai.

Diversamente dagli alberghi, prendersi una casa con la famiglia ha i suoi vantaggi: più spazio in cui scorrazzare, più bagni, un giardino e magari anche una piscina! E poi: può essere più economico! Infatti, con la cucina a disposizione puoi decidere di mangiare a casa invece di andare sempre fuori. Affittare però ha anche i suoi svantaggi: ad esempio, fino all’arrivo non saprai in che condizioni si trova la casa. Porta dunque con te un kit di sopravvivenza per le pulizie. Con alcuni prodotti chiave sarai pronta a qualsiasi situazione e potrai mantenere la casa fresca e pulita per tutta la vacanza. Ecco come:

 

Inizia con un giro di ricognizione.

Nel caso in cui gli inquilini precedenti non abbiano pulito bene o che la casa sia rimasta disabitata per un po’, può essere una buona idea fare un giretto prima di insediarsi. Valuta cosa pulire e dividi i compiti tra i membri della famiglia, assicurandoti di usare Swiffer (link a: http://www.victoria50.it/marca/swiffer) per rimuovere la polvere accumulata. Cerca lo stereo, metti su un po' di buona musica e il lavoro sarà presto fatto.

 

La cucina.

La cucina è il cuore della casa: è dove si prepara il cibo e dove la famiglia si riunisce per condividere i pasti e stare insieme. Mantienila pulita e brillante utilizzando un prodotto unico come Mastro Lindo Concentrato, che agisce sull'unto accumulato su fuochi, piano di lavoro e pattumiera e pulisce in profondità tra le fughe delle piastrelle. Grazie alla sua efficacia, Mastro Lindo Concentrato è perfetto per tutte le superfici della casa.

 

Il bagno sotto controllo.

Con il caldo e le attività all'aria aperta è normale si sudi molto: ma questo vuol dire turni extra per il bagno, quindi più docce, più residui di schiuma sui rubinetti e depositi di acqua dura su doccia e sanitari. Un potente anticalcare come Viakal è il prodotto perfetto per rimuovere senza fatica il calcare. Non solo lo elimina ma aiuta a prevenirne la formazione, lasciando nel bagno un fresco odore di pulito.

 

S.O.S. pavimento!

In estate, nessuna pietà per il pavimento: il via vai continuo si lascia dietro polvere, capelli e i peli degli amici a 4 zampe se li abbiamo portati in vacanza con noi. Per rimuoverli, usa la Scopa Swiffer. Il suo speciale panno elettrostatico si adatta a tutte le superfici, anche quelle più irregolari, e grazie allo snodo a 360° arriva a catturare e intrappolare peli, capelli e polvere 3 volte di più di una scopa tradizionale.

 

Spolverare ogni giorno.

In questa stagione la polvere si accumula rapidamente. Usa Swiffer Duster XXL su superfici, mobili, televisore, apparecchiature elettroniche, lampadari e sulle mensole. Cattura fino 3 volte di più peli e polvere di un comune piumino e, con il suo manico allungabile, raggiunge gli angoli più alti, senza che tu debba sbracciarti e sprecare fatica e tempo. Ti basta passarlo al mattino prima che la giornata abbia inizio!

Le pulizie non sono mai state così efficaci, semplici e divertenti. Concediti il meglio con questi prodotti, e avrai più tempo per goderti la vacanza.

 

Leggi anche:

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

SUA MAESTÀ, IL GATTO!

Quando lo scrittore Robert Anson Heinlein scrisse “Le donne e i gatti faranno ciò che vogliono. Gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi e abituarsi all’idea” di certo affermò una verità inconfutabile.

IL CAMBIO DI STAGIONE, ANCHE PER IL TUO ARMADIO

Come farlo senza stress grazie a 5 trucchi intelligenti e salva-tempo!

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere