LA VALIGIA PERFETTA? LEGGERA ED ESSENZIALE!

LA VALIGIA PERFETTA? LEGGERA ED ESSENZIALE!

Mai farsi trovare impreparate dall’insorgenza dei peletti. Braun Face 830 non può mancare in valigia, perché… non si sa mai.

Manca oramai poco al viaggio che vi siete regalate con le amiche o con il vostro partner per sfuggire all’inverno o alla quotidianità ed ecco che scatta il classico panico da bagaglio.
Cosa portare? Cosa lasciare,? E se, poi, per stare leggere si decide di non portare una cosa che si rivelerà assolutamente indispensabile? Ecco qualche suggerimento per scacciare l'ansia e partire “sicure”.

Intanto, se si viaggia in aereo, per una vacanza di una settimana al mare il bagaglio a mano è la cosa ottimale (al quale aggiungere la propria borsa a tracolla un po' abbondante): non c'è il rischio di perderlo e di rimanere senza neanche uno spazzolino da denti. E poi, quante volte si torna con almeno un terzo della valigia praticamente intonso?

Si può, quindi, ottimizzare il contenuto della valigia (meglio rigida così non si stropiccia niente) ed è più che sufficiente portare:
  • un paio di sandali, uno di sneakers per il viaggio (e per un eventuale acquazzone tropicale!) e le immancabili ciabattine per la spiaggia bollente.
  • 2/3 costumi, 2/3 parei da usare anche come top la sera, un paio di jeans, un paio di pantaloni bianchi (sono un passepartout) da indossare la sera con una camicetta di seta, 2/3 t-shirt, un paio di bermuda.
I guai arrivano quando si tratta di scegliere cosa mettere nel bagaglio per la cura del proprio benessere e bellezza. Ecco quindi una lista degli “utili e indispensabili”.
  • Le proprie medicine quotidiane a cui aggiungere un probiotico per rafforzare la flora batterica e un antipiretico (in caso di un’antipatica febbre estiva);
  • I solari (al mare bastano una protezione totale e un doposole, ma questo vale anche quando si va in alta quota);
  • Una crema da giorno (meglio una 24 ore così quella da notte resta a casa);
  • Lo spazzolino e il dentifricio. Per il resto si possono utilizzare i prodotti forniti dall'hotel e, se proprio non piacciono, si comperano in loco.
E per sentirsi pronte e sempre in ordine ad affrontare ogni avventura, meglio non farsi mancare Braun Face 830. Perché si sa, a una certa età, qualche odioso peletto sul viso spunta sempre all’improvviso. Per altro, Braun Face con la sua pratica pochette occupa pochissimo spazio in valigia e fa il lavoro di 2: epila ed esfolia. Basta sostituire semplicemente gli accessori.

L’epilatore rimuove i peletti dal viso con una precisione e praticità assoluti fino a 4 settimane. La spazzola di pulizia, che si può utilizzare anche sotto la doccia, con le sue micro-oscillazioni esfolia l’epidermide con risultati 6 volte migliori rispetto a quelli ottenuti con la pulizia manuale. In più, nella pochette trovate anche un praticissimo specchio illuminato, per l’ultima controllatina prima di uscire o andare in spiaggia.

E ora siete pronte a partire?

Se siete in cerca di qualche meta perfetta per il periodo, trovate qualche suggerimento qui.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

voyage

24/03/2016

E certamente...ci vuole un bagaglio leggero, essenziale e ben ripartito!!! ...e poi buon viaggio!

Il problema è in inverno

Casalingadisperata 12/03/2016

Io devo partire da mia figlia tra qualche giorno e in estate sarebbe più facile ma ora fa ancora freddo e l' abbigliamento è più ingombrante

la mia valigia

marinaina 07/03/2016

oramai è storia di ogni volta che parto prendo la valigia e penso non metto molto tanto sto via per poco ..e poi? La valigia non chiude.

viaggiare leggere

22/02/2016

Anche per me la valigia è l'ultimo dei problemi,quelli economici invece.....

la valigia è il minor problema

thana 20/02/2016

Arrivare a 50 anni ed avere una voglia matta di viaggiare, ma trovarsi con un marito che non ne ha per niente, questo è il problema!!

IL CAMBIO DI STAGIONE, ANCHE PER IL TUO ARMADIO

Come farlo senza stress grazie a 5 trucchi intelligenti e salva-tempo!

ELENA SOFIA RICCI: “IO, RINASCO OGNI GIORNO”

La vulcanica attrice in questa intervista ci ha travolto! Un’esplosione di energia che non conosce limiti e dalla quale lasciarsi ispirare.