NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

NATALE IN ROSA, È UN’ALTRA COSA

Sostieni la lotta ai tumori con i regali solidali di Susan G. Komen Italia. Perché questo Natale anche un piccolo dono può essere di grande aiuto

Anche quest’anno l’associazione Susan G. Komen Italia propone una scelta di regali per Natale, pensati per promuovere e sensibilizzare amici, parenti e conoscenti su un tema di grande importanza, la lotta contro i tumori.

Puoi scegliere tra diverse proposte, come per esempio il Fiocco Rosa di Cruciani C, un braccialetto unico e speciale, simbolo di una battaglia da sempre sostenuta dalla maison. Costa 10 euro e il 10% del ricavato della vendita del braccialetto sarà devoluto alla Susan G. Komen Italia per contribuire alla realizzazione dei suoi progetti di prevenzione, sostegno e sensibilizzazione promossi su tutto il territorio nazionale.

Di proposte per il Natale in Rosa, ce ne sono molte altre, tanto per farti un’idea fatti un giro qui.

Se c’è una verità è che la battaglia contro il tumore non conosce tregua, quindi i piccoli gesti solidali e concreti, contano molto. Susan G. Komen Italia non smette di ricordarci che è soprattutto la prevenzione che cambia la vita, anzi la salva. A proposito qui sentirai e leggerai una bella storia di Natale: l’intervista a Ada Gaballo che ci racconta la sua esperienza a lieto fine.

Tanti auguri, anche dalla Redazione di Victoria, e dai, quest’anno sbizzarriamoci con il Natale in Rosa.

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

L’INDIPENDENZA SI CONQUISTA A COLPI DI SPUGNA

I figli vanno a vivere da soli eppure alla prima macchia che non viene via chiedono una mano. In nome dell’indipendenza cosa è meglio fare?

L'ETÀ È SOLO UN NUMERO! SCOPRI NUOVI MONDI!

L'estate sta arrivando, ragazze! Un'ottima scusa per e te per il tuo lui per partire per un indimenticabile viaggio, quello che hai sempre voluto fare e hai sempre rimandato.