Contribuisci con il tuo granello di sabbia ai Giochi Olimpici Speciali!

Contribuisci con il tuo granello di sabbia ai Giochi Olimpici Speciali!

I marchi di P&G ed i supermercati Acqua e Sapone sostengono gli atleti italiani che parteciperanno ai prossimi Giochi Olimpici Speciali di Abu Dhabi: li aiutiamo anche noi?

Le iniziative solidarie sono le mie favorite, e quelle di P&G ancor di più, perché toccano le fibre del cuore, soprattutto quelle campagne che hanno a che vedere con le Olimpiadi, con gli atleti e le loro madri; perciò quest'idea che hanno avuto mi piace molto: te la racconto subito! 

"Adotta un campione"

"Adotta un campione" cerca di sostenere il team italiano di ginnastica ritmica e artistica dei Giochi Olimpici Speciali durante i Giochi Mondiali di Abu Dhabi: non ti sembra geniale? Grazie al nostro aiuto, e a quello di P&G ed Acqua e Sapone, questi valorosi difenderanno lo spirito italiano durante i giochi. 

Ed io che devo fare?

In realtà il nostro contributo è piccolo, si può fare facilmente: dal 5 febbraio al 31 marzo, semplicemente comprando 3 prodotti P&G nei supermercati Acqua & Sapone, P&G donerà 3 euro per sostenere il team di ginnastica ritmica e artistica. 

Tu devi solo fare la spesa come sempre, scegliere i tuoi prodotti P&G favoriti e conservare la ricevuta per caricarla nella piattaforma www.pgdonaevinci.it. Per ogni scontrino che caricherai con 3 prodotti P&G nella lista, P&G farà la donazione.  

Ma aspetta... ci sono dei premi in palio!

Caricando lo scontrino nella piattaforma www.pgdonaevinci.it, scoprirai all'istante se sei una delle fortunate vincitrici dei premi che P&G ed Acqua & Sapono hanno messo in palio per ricompensare la tua generosità e solidarietà: 

  • 10 Silk-Epil 9
  • 10 Oral-B Smart 6000
  • 1 TV 4K 55 '
  • 2000 buoni acquisto del valore di 10,00 euro che potrai spendere in prodotti P&G nei punti vendita Acqua & Sapone fino al 31 marzo 2020.

Vuoi sapere quali marchi partecipano alla promozione?

Eccoli qui: Dash, Ambipur, Febreeze, Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Swiffer, Lenor, Lenor Unstoppable, AZ, Oral B, Head & Shoulders, Pantene, Gillette, Gillette Venus, Braun, Olaz. Comprando i loro prodotti aiuterai gli atleti Special Olympics!

 

Che te ne pare? Io ho già la mia lista della spesa con i prodotti P&G in evidenza (magari riesco addirittura a donare il doppio con due scontrini...). È finito il Dash, voglio provare il nuovo Fairy Platinum Plus e sono rimasta senza shampoo e balsamo.  Magari aiutare gli altri fosse sempre così facile come andare a fare la spesa nel mio negozio di fiducia! Io vado di corsa da Acqua & Sapone, e tu?

 

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

REGALI Il bello di dire “è pensato per te”

Cosa c’è davvero dietro un regalo? Il pensiero che hai avuto prima di sceglierlo, l’attenzione con cui ti sei sintonizzato ai gusti di chi lo riceve.

“SOFIA, LA VITA PUÒ NON ESSERE FASHION”

Scopri la storia di Sofia, una delle tante donne che soffrono in silenzio, sopportando maltrattamenti difficili da credere proprio dalla persona che amavano e di cui si fidavano.