Contribuisci con il tuo granello di sabbia ai Giochi Olimpici Speciali!

Contribuisci con il tuo granello di sabbia ai Giochi Olimpici Speciali!

I marchi di P&G ed i supermercati Acqua e Sapone sostengono gli atleti italiani che parteciperanno ai prossimi Giochi Olimpici Speciali di Abu Dhabi: li aiutiamo anche noi?

Le iniziative solidarie sono le mie favorite, e quelle di P&G ancor di più, perché toccano le fibre del cuore, soprattutto quelle campagne che hanno a che vedere con le Olimpiadi, con gli atleti e le loro madri; perciò quest'idea che hanno avuto mi piace molto: te la racconto subito! 

"Adotta un campione"

"Adotta un campione" cerca di sostenere il team italiano di ginnastica ritmica e artistica dei Giochi Olimpici Speciali durante i Giochi Mondiali di Abu Dhabi: non ti sembra geniale? Grazie al nostro aiuto, e a quello di P&G ed Acqua e Sapone, questi valorosi difenderanno lo spirito italiano durante i giochi. 

Ed io che devo fare?

In realtà il nostro contributo è piccolo, si può fare facilmente: dal 5 febbraio al 31 marzo, semplicemente comprando 3 prodotti P&G nei supermercati Acqua & Sapone, P&G donerà 3 euro per sostenere il team di ginnastica ritmica e artistica. 

Tu devi solo fare la spesa come sempre, scegliere i tuoi prodotti P&G favoriti e conservare la ricevuta per caricarla nella piattaforma www.pgdonaevinci.it. Per ogni scontrino che caricherai con 3 prodotti P&G nella lista, P&G farà la donazione.  

Ma aspetta... ci sono dei premi in palio!

Caricando lo scontrino nella piattaforma www.pgdonaevinci.it, scoprirai all'istante se sei una delle fortunate vincitrici dei premi che P&G ed Acqua & Sapono hanno messo in palio per ricompensare la tua generosità e solidarietà: 

  • 10 Silk-Epil 9
  • 10 Oral-B Smart 6000
  • 1 TV 4K 55 '
  • 2000 buoni acquisto del valore di 10,00 euro che potrai spendere in prodotti P&G nei punti vendita Acqua & Sapone fino al 31 marzo 2020.

Vuoi sapere quali marchi partecipano alla promozione?

Eccoli qui: Dash, Ambipur, Febreeze, Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Swiffer, Lenor, Lenor Unstoppable, AZ, Oral B, Head & Shoulders, Pantene, Gillette, Gillette Venus, Braun, Olaz. Comprando i loro prodotti aiuterai gli atleti Special Olympics!

 

Che te ne pare? Io ho già la mia lista della spesa con i prodotti P&G in evidenza (magari riesco addirittura a donare il doppio con due scontrini...). È finito il Dash, voglio provare il nuovo Fairy Platinum Plus e sono rimasta senza shampoo e balsamo.  Magari aiutare gli altri fosse sempre così facile come andare a fare la spesa nel mio negozio di fiducia! Io vado di corsa da Acqua & Sapone, e tu?

 

 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni