A NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

A NATALE RICEVI CIÒ CHE VERAMENTE DESIDERI!

Non c’è niente di più triste che scartare i regali la mattina di Natale... E andare incontro ad una delusione. Credo che la gioia di scartare un regalo che ti piace sia meravigliosa; per questo, è arrivato il momento di prendere il controllo ed aiutare i tuoi cari a fare centro.

 

Non c’è niente di più triste che scartare i regali la mattina di Natale... E andare incontro ad una delusione. Credo che la gioia di scartare un regalo che ti piace sia meravigliosa (qualsiasi giorno dell’anno); per questo, è arrivato il momento di prendere il controllo ed aiutare i tuoi cari a fare centro.

Come faceva Babbo Natale ad indovinare quando eri piccola?

Quando eri piccola, Babbo Natale indovinava sempre i regali, perché scrivevi una lista completa di tutto quello che desideravi. Si tratta di una tecnica provata e collaudata! Quindi, quest’anno, suggerisci a tutti di scrivere una lettera a Babbo Natale; gli altri ti saranno grati per i suggerimenti e tu potrai far sapere esattamente ciò che desideri. Vincono tutti!

Andate in giro per negozi

Fino al 24 dicembre, ci sono molte opportunità per andare a fare shopping coi tuoi familiari o con gli amici; quindi, perché non approfittarne? Segnala la borsa che desideri e prova il tuo profumo preferito davanti a loro. Così ne prenderanno nota mentalmente...

oralb

 

Ricorda loro i regali che più ti son piaciuti

Lasciar cadere alcuni consigli sui regali di Natale può portare nella giusta direzione, ma va fatto in modo positivo! Se hanno già indovinato in passato, ricordaglielo dicendo: “Ricordi quando hai prenotato quel weekend fuori? Le mie amiche erano così invidiose!”. Oppure allontanali dagli errori: “Indovina cosa ha ricevuto in regalo la mia collega dal marito: un set di coltelli! Per fortuna, tu non lo faresti mai”. L'adulazione è uno strumento molto potente.

Nomina un aiutante di Babbo Natale

Se di solito il tuo partner non coglie molto bene i suggerimenti che gli mandi, chiedi ad un’amica di suggerirgli ciò che desideri. La tua complice può fingere di volerlo aiutare a vincere dei punti e tu, poi, puoi restituirle il favore allo stesso modo.

feste

Usa i social media

Usa i social media per portare l’attenzione sui regali che ti saltano all’occhio, commentando con enfasi su Facebook o su Instagram i prodotti che ti piacerebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale, oppure condividi le informazioni riguardo ad un negozio che ti piace ed annuncia pubblicamente che ti piace da matti tutto ciò che vendono. Nel peggiore dei casi, al limite ti regaleranno un buono...

Pensa ad un piano B

A volte, per quanto i nostri cari possano impegnarsi, non ci azzeccano proprio; per questo motivo, fa’ loro dei regali che puoi sfruttare anche tu: prenota una giornata in una SPA, organizza una gita fuori porta oppure compra i biglietti per uno spettacolo, chiarendo sul biglietto che si tratta di una cosa da fare insieme. Poi, coi saldi, potrai regalarti ciò che davvero desideri. E poi, ci sarà sempre il prossimo anno!

Abbiamo delle buone idee, vero?! Noi ne siamo uscite più di una volta in questo modo... E così ci assicuriamo anche di ricevere il regalo che desideriamo, senza dover fare quel sorriso falso da “Mi piace da morire” con la bocca tutta storta.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

idee

Antonia65 19/12/2016

gz per le idee

I 7 REGALI CHE FANNO PIÙ PIACERE A UNA MADRE

Ecco una lista dei regali “più apprezzati”, di quelli che ci fanno più piacere e che ricordiamo con più affetto. Magari ti possono servire d’ispirazione!

FOTO E FAI-DA-TE: I MIGLIORI RICORDI, SEMPRE CON TE!

Fa’ sì che i tuoi ricordi più belli perdurino per sempre con queste idee fai-da-te, che ti aiuteranno a conservare le foto in modo originale.

AZ 3D WHITE

Rimuove fino al 100% delle macchie* in 3 giorni