Regali vincenti per la Festa della Mamma

Regali vincenti per la Festa della Mamma

Quello che piace di più ad una madre è passare del tempo con i suoi figli e vederli felici, ma anche... un presente che dimostri che hanno pensato a lei non sarebbe male! Prendi nota dei regali che godono di successo tra le mamme.

Ci sono tre regali con cui non puoi mai sbagliare e che devono essere sempre presi in considerazione: il tempo, l'aiuto e l'amore. Quello che piace di più ad una madre è passare del tempo con i suoi figli e vederli felici, ma anche... u un presente che dimostri che hanno pensato a lei non sarebbe male! Prendi nota dei regali che godono di successo tra le mamme.

I regali che hanno maggior successo con le madri

olaz

 

1. OLAZ REGENERIST CREMA Antietà 3 zone

 

Studiata per le aree più esposte all'invecchiamento come occhi, pelle e collo:

• Idrata per migliorare l'elasticità e restituire alla pelle un aspetto tonico

• Riduce visibilmente linee sottili e piccole rughe

• Esfolia, Leviga, Rivitalizza

 

Perché non la sorprendi con una cesta dei suoi prodotti favoriti per la cura della pelle? Aggiungi una crema giorno, una notte, un serum ed un contorno occhi: la farai felice.

Scopri di più su Olaz qui

2. La sua linea preferita di Pantene

Qual è quella che usa più frequentemente e perché? Ricci Perfetti, Protezione Colore, Rigenera e Protegge... Protezione Giovinezza? Indaga e regalale un kit con la linea completa affinché si prenda cura dei suoi capelli. Sentirsi bene con i propri capelli, o avere un "good hair day", aiuta a stare meglio con sé stessi, a migliorare la propria autostima e a vivere la vita con ottimismo. 

Scopri di più su Pantene qui

3. Oral-B Genius 8000N  

Denti sani sono sinonimo di un sorriso sano.  Se credi che grazie ad uno spazzolino come questo la salute orale della mamma possa migliorare, allora potrebbe essere un buon regalo. Oral-B Genius 8000N garantisce una pulizia professionale (come la farebbe un esperto!) per il tempo necessario, con la pressione adeguata e con un obiettivo concreto. In combinazione con la nuova APP per Smartphone Oral-B 4.1 otterrete dei risultati eccellenti!

ORALB

Che ne pensi di questo articolo? Clicca su mi piace o lasciaci un commento.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni