TUTTE A IL TEMPO DELLE DONNE

TUTTE A IL TEMPO DELLE DONNE

È vero che siamo felici? Chi vincerà il premio Victoria e quale celebrity ci sarà? Scopriamo cosa ci aspetta il 10 settembre al Teatro dell’Arte di Milano!

Care amiche, ci siamo quasi. L’8 settembre avrà inizio la kermesse di Il Tempo delle Donne a Milano. Saranno 3 giorni con un programma ricco di contenuti e ospiti importanti e che come abbiamo più volte annunciato ci vedrà protagoniste sul palco. Sì, proprio così l’appuntamento è domenica 10 settembre, alle 18,00 al Teatro dell’Arte di Milano. Un’occasione e uno spazio importanti per parlare della nostra generazione. La prima che ha cancellato e riscritto il concetto di età e che, in nome di una felicità più vera, è capace di riprogettarsi e reinventarsi.


Il tema della serata infatti sarà “AGELESS E FELICITÀ: RIPROGETTARSI DOPO I 50 ANNI”.
Apriremo con Maria Lusia Agnese e Giangiacomo Schiavi, prestigiose firme del Corriere della Sera, che commenteranno i risultati del sondaggio “Felicità comincia a 50 anni?” - condotta in questi mesi per Victoria sul Blog de La27ma Ora. Al dibattito prenderanno parte anche la neuroscienziata Laura Astolfi, la direttrice Marketing Procter & Gamble Sud Europa e direttrice del programma Victoria, Barbara del Neri, e il direttore e creatore di Riza psicosomatica, Raffaele Morelli.

Per l’occasione consegneremo anche il Premio Victoria, nato per celebrare quelle storie ordinarie e straordinarie che molte donne compiono a questa età. Volete sapere chi vincerà? Sul blog de La 27ma Ora troverete le storie finaliste.

Nella stessa serata scopriremo anche quale donna dello spettacolo premieremo per la sua capacità di incarnare lo spirito di questa età e che abbiamo scelto come Ambasciatrice del nostro progetto.

In chiusura l’intervista alla bellissima e vulcanica Maria Grazia Cucinotta, già più volte ospite del nostro Magazine, e una riflessione della filosofa e scrittrice Laura Campanello.

Cosa aspettate? Prendete parte a questo appuntamento e, se ne avete la possibilità, a tutto il programma della kermesse che avrà come tema di questa IV edizione: “Uomini - I Segni del Cambiamento”. Ci sarà da divertirci, riflettere e imparare!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

LE VINCITRICI DEL PREMIO VICTORIA

Il momento più emozionante della serata de Il Tempo delle Donne è stato il Premio Victoria, dedicato alle donne che con coraggio si sono reinventate, riscrivendo la propria vita. Le vincitrici sono estate la

FELICI E SENZA ETÀ: REINVENTARSI DOPO I 50 ANNI

Sul tema del reinventarsi dopo i 50 anni, si è aperto l’evento promosso da Victoria a Il Tempo delle Donne, con la partecipazione di IO Donna, Fondazione Corriere della Sera e Valore D. Lo spunto viene dai