UN BUCATO SENZA MACCHIE SI VEDE DALL'INIZIO

UN BUCATO SENZA MACCHIE SI VEDE DALL'INIZIO

Eliminare le macchie? Un gioco da ragazzi per tutta la famiglia.

La tua famiglia ti rende orgogliosa. Certo hai dovuto usare molta pazienza perché quello che a te veniva spontaneo, per figli e marito era una vera e propria impresa. Ma alla fine tutti collaborano, il marito cucina (pasticcia in realtà), i figli cercano di dare un ordine apparente alle loro stanze e, soprattutto, tutti ora hanno preso confidenza con quella magica scatola chiamata lavatrice.

Tante volte hai dovuto ripetere loro che, per fare bene il bucato, bisogna fare bene fin dall'inizio. Così, pian piano, hanno capito che i capi bianchi e i colorati si lavano separatamente, che la manopola con indicate temperature e lavaggi diversi non è una roulette e che il detersivo si usa a dosi e non a chili. Solo le macchie rimangono ancora di tua competenza. Davanti a un capo macchiato, marito e figli ancora oggi non pretrattano e a te tocca rifare il bucato.

Per fortuna c’è Dash, che non smette mai di stupirti. Da oggi puoi smettere di comprare mille prodotti per pretrattare: Dash Liquido ha il nuovo Smacchiatappo! Basterà passarlo sulle macchie prima di fare il bucato in lavatrice, per un pulito impeccabile al primo lavaggio. Scommettiamo che la prossima volta non ti accorgerai che il bucato l’hanno fatto loro?

Banner_Dash_BRAND-ARTICLE

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

È TEMPO DI SALDI: COMPRA IN MODO INTELLIGENTE!

Chiunque può prendere un granchio, se si lascia trasportare dalla febbre dei saldi. Ecco una lista di domande da farti quando vai “a caccia”!

HAI RICEVUTO LA NOSTRA OFFERTA SPECIALE?

Scopri subito come usufruire dell’offerta a te dedicata

Dash PODS 3in1

Lava, smacchia e dà brillantezza ai capi