SENTIRE BENE PER SENTIRSI BENE

responsive

Sentirci bene significa godersi una chiacchierata, apprezzare tutti i suoni di un viaggio,
emozionarsi con la propria canzone preferita.


Sentire bene significa godersi una chiacchierata, apprezzare tutti i suoni di un viaggio, emozionarsi con la propria canzone preferita. Sentire bene significa sentirsi meglio e godersi al massimo la vita. 

 

Ecco perché è importante avere cura della salute del proprio udito. Per questo Amplifon promuove il Mese dell’Udito: un’occasione in cui tutti possono fare prevenzione in modo semplice e gratuito. Un’opportunità per tornare a sentire tutte le emozioni dei suoni, aspetto fondamentale della nostra vita di tutti i giorni. 

 

A raccontarcelo sono gli stessi clienti Amplifon che, nello spot televisivo, descrivono apertamente la loro esperienza.

 

Come Nica, erborista di Schio (in provincia di Vicenza) e cliente Amplifon da circa un anno. Nica ci racconta come il calo dell’udito complicasse la sua vita quotidiana. Un problema su tutti: doveva farsi ripetere spesso le parole dai propri clienti o, più semplicemente, durante le chiacchierate con gli amici.

 

Da Amplifon ha trovato tanti esperti pronti ad aiutarla e a capire le sue esigenze. Per prima cosa le hanno spiegato l’importanza di fare controlli dell’udito periodici: perché il primo passo è tenere sempre sotto controllo la nostra capacità di ascolto. Il calo dell’udito, infatti, è un processo lento: per questo approfittare del Mese dell’Udito e fare prevenzione è fondamentale per trovare subito una soluzione. 

 

E non finisce qui: grazie al test dell’udito, gli esperti Amplifon sono in grado di capire sia le esigenze uditive, sia quelle legate allo stile di vita della persona. Solo così è possibile identificare l’apparecchio più adatto ad ogni cliente.

 

Ma la cosa più sorprendente, come afferma la stessa Nica, è stato scoprire quanto i prodotti Amplifon fossero piccoli e praticamente invisibili. Sin da subito sono risultati molto pratici, leggeri e comodi da indossare. 

L’EMOZIONE DI TORNARE A SENTIRE LA VITA

Ritornare a sentire il cinguettare degli uccellini, vivere appieno ogni momento con la propria nipotina, godersi le chiacchierate con gli amici, sono solo alcuni degli esempi che la stessa Nica ci racconta. Piccoli grandi suoni che riempiono e danno colore alle giornate. 

E tu cosa aspetti? Il bello della vita è continuare a godersela come sempre, senza mai dover rinunciare a niente.  

 

Approfitta del Mese dell’Udito: Amplifon ti offre gratuitamente un controllo dell’udito, approfondito e professionale, in cui sarai seguito e consigliato da professionisti preparati e disponibili. E in più, dopo aver effettuato il controllo, riceverai un regalo esclusivo: un rasoio Gillette Mach3 Turbo o un balsamo Pantene.

Con Amplifon è semplice tornare a sentire la vita. 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

STUDIARE DOPO I 50 ANNI

Stai pensando di rimetterti a studiare dopo i 50 anni? E cosa ti blocca? Se lo stai prendendo in considerazione, significa che ne hai voglia: buttati!

UN APPUNTAMENTO DOPO I 50 ANNI: ECCO QUALCHE IDEA

Hai o vorresti avere un appuntamento col tuo compagno o con una nuova persona che hai appena conosciuto? Ecco alcune idee!