CONSIGLI PER FARE LE VALIGE

responsive

Problemi per far entrare tutto nel bagaglio a mano? Ecco alcuni trucchi che ti faranno sembrare la valigia due volte più grande.

 

Problemi per far entrare tutto nel bagaglio a mano? Ecco alcuni trucchi che ti faranno sembrare la valigia due volte più grande.

Guadagna spazio coi pantaloni

Piega il punto vita dei pantaloni verso l’esterno; poi piegali a metà e porta la parte corrispondente alle caviglie fino al punto vita. Dopodiché, arrotolali dal basso verso l’alto e srotola il punto vita, usandolo per avvolgere i pantaloni (l’idea è che il risultato sia un piccolo fagotto).

Come piegare più rapidamente le magliette

Solleva il centro della maglietta con la mano sinistra e poi fai lo stesso sulla spalla con la mano destra; a questo punto, piega a metà e tira la mano sinistra verso l’esterno. Adesso dovrai solo piegarla a metà affinché risulti perfettamente piegata.

Come mantenere tutto pulito

Metti le scarpe in una cuffietta da doccia, così non rischierai di macchiare i vestiti. Inoltre, per evitare che i liquidi fuoriescano dai contenitori, inserisci dei piccoli quadrati di pellicola trasparente al di sotto del tappo e chiudi con forza; questo metodo funziona per gel, shampoo, tonici e qualsiasi altro tipo di liquidi.

Di’ addio ai vestiti spiegazzati

Metti i vestiti a mo’ di ventaglio, sovrapponendoli al centro, e piega ogni strato verso il centro. Adesso tutto rimarrà ben piegato e senza grinze!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

SPECIALE IL TEMPO DELLE DONNE: 4 CHIACCHIERE CON MICHELA MANTOVAN

Anche quest’anno, noi di Victoria, saremo al festa-festival Il Tempo delle Donne che si terrà dal 7 al 9 settembre in Triennale a Milano. Mentre i preparativi fervono, abbiamo intervistato Michela Mantovan.

ECCO CHI SONO LE DONNE OVER 50 CHE HANNO GIA’ DETTO ADDIO AGLI STEREOTIPI

L’età è uno stato mentale. Lo insegnano le storie delle donne over 50 che concorrono per il Premio Victoria.