CONSIGLI PER FARE LE VALIGE

responsive

Problemi per far entrare tutto nel bagaglio a mano? Ecco alcuni trucchi che ti faranno sembrare la valigia due volte più grande.

 

Problemi per far entrare tutto nel bagaglio a mano? Ecco alcuni trucchi che ti faranno sembrare la valigia due volte più grande.

Guadagna spazio coi pantaloni

Piega il punto vita dei pantaloni verso l’esterno; poi piegali a metà e porta la parte corrispondente alle caviglie fino al punto vita. Dopodiché, arrotolali dal basso verso l’alto e srotola il punto vita, usandolo per avvolgere i pantaloni (l’idea è che il risultato sia un piccolo fagotto).

Come piegare più rapidamente le magliette

Solleva il centro della maglietta con la mano sinistra e poi fai lo stesso sulla spalla con la mano destra; a questo punto, piega a metà e tira la mano sinistra verso l’esterno. Adesso dovrai solo piegarla a metà affinché risulti perfettamente piegata.

Come mantenere tutto pulito

Metti le scarpe in una cuffietta da doccia, così non rischierai di macchiare i vestiti. Inoltre, per evitare che i liquidi fuoriescano dai contenitori, inserisci dei piccoli quadrati di pellicola trasparente al di sotto del tappo e chiudi con forza; questo metodo funziona per gel, shampoo, tonici e qualsiasi altro tipo di liquidi.

Di’ addio ai vestiti spiegazzati

Metti i vestiti a mo’ di ventaglio, sovrapponendoli al centro, e piega ogni strato verso il centro. Adesso tutto rimarrà ben piegato e senza grinze!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

REGALI Il bello di dire “è pensato per te”

Cosa c’è davvero dietro un regalo? Il pensiero che hai avuto prima di sceglierlo, l’attenzione con cui ti sei sintonizzato ai gusti di chi lo riceve.

“SOFIA, LA VITA PUÒ NON ESSERE FASHION”

Scopri la storia di Sofia, una delle tante donne che soffrono in silenzio, sopportando maltrattamenti difficili da credere proprio dalla persona che amavano e di cui si fidavano.