LA BOCCA, SE SANA, È VINCENTE

responsive

A questa età la cura dei denti deve essere un must, perché la prevenzione anche contro alitosi è tutto, meglio se quotidiana con AZ Prevenzione Superiore

 

“Una bocca da baciare”, “Con quella bocca può dire ciò che vuole”, “Il mattino ha l'oro in bocca”, “La digestione inizia dalla bocca”. Quanti detti, canzoni, proverbi, slogan hanno come tema la carta d'identità virtuale di ognuno di noi! Sì, perché la bocca insieme ai denti (e anche alle gengive), racconta quanto ci curiamo o meno della nostra persona.

Denti bianchi, gengive sane, alito fresco sono infatti i tre passepartout nei rapporti con il nostro partner e con il prossimo, e non solo il più vicino.

Ma, negli anni, se non si sta più che attente, la bocca potrebbe essere attaccata da carie e placca e una delle conseguenze potrebbe essere l’alitosi, un vero deterrente per i rapporti sociali, figuriamoci per quelli più intimi.

Considerando che la bocca è un organo dove a volte sono più deboli alcune parti e a volte lo sono le altre, la mossa vincente è la prevenzione. In più, masticare bene è essenziale per ottenere dal cibo i nutrienti di cui abbiamo bisogno per mantenerci sani; di conseguenza la salute della bocca influisce sul benessere fisico generale. Questo vale a tutte le età, ma con il tempo i denti soffrono di un’alterazione dello smalto, sono soggetti a “usura”, quindi le attenzioni vanno moltiplicate.

Il menù della prevenzione prevede sempre due strategie essenziali: un'accurata igiene quotidiana e il controllo regolare dal dentista. Un programma facile da rispettare, purché si faccia attenzione.

A partire dal dentifricio.

Anche se all’apparenza sembrano tutti uguali, non è così. La linea AZ Pro Expert grazie alla sua innovativa formula , lascia i denti più sani e più forti rispetto ad un dentifricio tradizionale. Clinicamente dimostrato*.

La sua forza è il Floruro Stannoso Stabilizzato – principio attivo dalle proprietà antibatteriche che aiuta a ridurre infiammazioni e placca – che per la prima volta si presenta in gel, per un’efficacia potenziata e un effetto in bocca davvero piacevole e fresco. In questo modo anche l’alito ne beneficerà e non si avranno più timori nell’avvicinare agli altri, nuovo fidanzato compreso.

Per saperne di più sull’alitosi e la strategia giusta per prevenirla, guarda il video che trovi sopra.

*studi clinici su placca ed erosione dello smalto

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

AZ

30/03/2016

AZ è un dentifricio che non ha rivali,se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

Il numerob 1

30/03/2016

Az è veramente un ottimo dentifricio, una volta veniva venduto esclusivamente in farmacia, fortunatamente oggi possiamo trovarlo nei supermercati ad un prezzo accessibile a tutti.

Una garanzia

Tiziana 30/03/2016

In famiglia usiamo AZ da anni! Siamo sempre soddisfatti, ancora di più di AZ pro expert!

az

bella56 16/03/2016

l'igiene della bocca e molto importante, da quando uso az complete ho costatato che il mio alito e fresco per molte ore , grazie az

3 COPPIE CI RIVELANO COME MANTENERE VIVA UNA RELAZIONE

Mantenere una relazione per molti anni richiede un’attenzione ed una cura speciali... L’amore non cresce né si mantiene da solo!

7 IDEE PER GODERTI AL MASSIMO IL TUO TEMPO LIBERO

Finalmente sei andata in pensione ed hai più tempo per te stessa: è il momento di intraprendere nuovi progetti! Ecco qualche idea.

AZ 3D WHITE

Rimuove fino al 100% delle macchie* in 3 giorni

AZ 3D White Luxe

Rimuove il 90% delle macchie in 5 giorni