MA LO SAPETE USARE LO SMACCHIATAPPO?

responsive



Sembra facile e lo è, ma spesso non si sfrutta fino in fondo.

Scusate la domanda che sembra un po' banale: sembrerebbe una cosa da nulla usare uno smacchia-tappo e certo lo è. Tuttavia quando ci sono delle novità come questa, prima di prenderci la mano ci vuole un po' di pratica. Soprattutto se si vuole un risultato impeccabile come è giusto che sia. Con Dash Liquido e il suo SmacchiaTappo è solo questione di fare quei due o tre passaggi corretti e voilà il bucato è come lo pretendete: perfetto. E senza sprechi di tempo, sforzo o denaro.
In poche parole potete smettere di comprare mille prodotti per pretrattare, ne basta uno per tutto. Dunque perché sia davvero efficiente e diventi un gesto automatico, come quello di usare le alette laterali flessibili per rimuovere i residui, guardate questo video: bastano pochi secondi.
E, infine, non dimenticate che Dash in coppia con le profumate fragranze di Lenor Ammorbidente Concentrato lascia i tuoi capi morbidi e freschi più a lungo*.


*rispetto a non utilizzare Lenor.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

un vero aiuto

02/12/2017

è veramente utile!

Comodissimo

28/01/2016

Lo smacchiatappo è comodissimo! Io prima usavo uno spazzolino apposito per fare questa operazione di rimozione dei residui di sporco e di pre-trattante. Adesso faccio in un lampo: prendo il flacone di Dash e ho tutto lì!

Unico

costanza 11/11/2015

Grazie per il video, ora si che potrò utilizzarlo al meglio, lo smacchiatappo!!

Dash

16/09/2015

Ottimo prodotto, si risparmia tempo,consumo di altri prodotti e denaro

È TEMPO DI SALDI: COMPRA IN MODO INTELLIGENTE!

Chiunque può prendere un granchio, se si lascia trasportare dalla febbre dei saldi. Ecco una lista di domande da farti quando vai “a caccia”!

HAI RICEVUTO LA NOSTRA OFFERTA SPECIALE?

Scopri subito come usufruire dell’offerta a te dedicata