MA LO SAPETE USARE LO SMACCHIATAPPO?

responsive



Sembra facile e lo è, ma spesso non si sfrutta fino in fondo.

Scusate la domanda che sembra un po' banale: sembrerebbe una cosa da nulla usare uno smacchia-tappo e certo lo è. Tuttavia quando ci sono delle novità come questa, prima di prenderci la mano ci vuole un po' di pratica. Soprattutto se si vuole un risultato impeccabile come è giusto che sia. Con Dash Liquido e il suo SmacchiaTappo è solo questione di fare quei due o tre passaggi corretti e voilà il bucato è come lo pretendete: perfetto. E senza sprechi di tempo, sforzo o denaro.
In poche parole potete smettere di comprare mille prodotti per pretrattare, ne basta uno per tutto. Dunque perché sia davvero efficiente e diventi un gesto automatico, come quello di usare le alette laterali flessibili per rimuovere i residui, guardate questo video: bastano pochi secondi.
E, infine, non dimenticate che Dash in coppia con le profumate fragranze di Lenor Ammorbidente Concentrato lascia i tuoi capi morbidi e freschi più a lungo*.


*rispetto a non utilizzare Lenor.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

smacchiatappo

angela 02/01/2019

come posso richiedere gratis uno smacchiatappo dosatore dash?

un vero aiuto

02/12/2017

è veramente utile!

Comodissimo

28/01/2016

Lo smacchiatappo è comodissimo! Io prima usavo uno spazzolino apposito per fare questa operazione di rimozione dei residui di sporco e di pre-trattante. Adesso faccio in un lampo: prendo il flacone di Dash e ho tutto lì!

Unico

costanza 11/11/2015

Grazie per il video, ora si che potrò utilizzarlo al meglio, lo smacchiatappo!!

Dash

Milano17 16/09/2015

Ottimo prodotto, si risparmia tempo,consumo di altri prodotti e denaro

Uova di Pasqua: origini ed idee per decorarli

Un'attività divertente da fare a Pasqua con figli e nipoti è quella di passare un pomeriggio a decorare le uova mentre gli raccontiamo l'origine di questa tradizione. Dopo potrete nasconderle e giocare a chi

14 MOTIVI PER INNAMORARTI DELL AUTUNNO

Torna l'autunno e porta con sé la routine che scandisce la nostra vita: lavoro, scuola, orari prestabiliti... ma non per questo deve essere noioso! Riconciliati con l'autunno, te ne innamorerai.