PER LE TUE PASSIONI? TUTTO IL TEMPO CHE VUOI!

responsive

Perché perdere tempo con i doveri? Meglio risparmiarlo per dedicarlo a fare quello che più ci piace.

L’autunno è tornato e ci sono così tante belle cose da fare! Paradossalmente più il tempo passa, più si guadagna proprio il tempo da dedicare alle proprie passioni, ai propri piaceri e alle persone che ci sono più care. Per quanto si debba assolvere ancora a certi doveri casalinghi, vogliamo sbrigarli bene e velocemente, perché il mondo ci aspetta.

Tra le incombenze di tutti i giorni, il bucato resta per molte di noi una delle più importanti: deve esser sempre impeccabile, non è vero? Ma non per questo vogliamo dedicargli più tempo di quello necessario. A questo proposito Dash POD 3in1 è un’idea niente male e il video qui sopra ci aiuta a capire meglio il perché.

Ora che al bucato possiamo dedicare solo il tempo che serve, perché non progettare qualche attività per goderci appieno queste giornate ricche di stimoli e di cose da fare? Ecco le nostre 3 idee per spassarsela questo autunno con chi ci piace di più!

Con il marito (o il partner)

Una giornata fuori insieme? Un week-end in una città d’arte? O una gita alla sagra di campagna? Questi piccoli momenti di intimità fuoricasa fanno bene al cuore (metaforico e non). In particolare in autunno un weekend nelle Langhe con i suoi stupendi colori autunnali e annessa visita alle cantine del Barolo è proprio irrinunciabile. Ma anche un giro alla scoperta delle città medievali umbre come Spello, Perugia e Assisi è un’esperienza che può regalare piccole scoperte e grandi soddisfazioni.

Con le amiche

L’autunno è la stagione perfetta per scoprire le tante mostre nei poli museali italiani: se siete a Milano non potete perdervi Escher al Palazzo Reale (fino al 22 gennaio), mentre se avete occasione di passare da Genova vi consigliamo la mostra dedicata a Andy Warhol-Pop Society (fino 26 gennaio a Palazzo Ducale). In alternativa provate un pomeriggio al cinema: vi consigliamo Neruda, il film che racconta la biografia del poeta, oppure Go with me, un western moderno con un cast eccezionale. Prova a proporre anche una giornata in un hammam! Massaggi, cure e chiacchiere… scommettiamo che ripeterete l’esperienza?

Tra te e te

Una bella passeggiata mattutina in un parco o nella zona verde della tua città. È rigenerante, dà un senso di libertà e spesso stimola la creatività. Magari fai già yoga o palestra, ma un po’ di aria aperta, anche in questa stagione, ritempra lo spirito. E poi quanto è bello vedere scorrere le stagioni nei colori della natura?

Grazie alle piccole innovazioni che semplificano la vita di tutti i giorni, la cosa più impegnativa sarà scegliere con chi fare quello che più ci piace! In fondo ce lo siamo meritate, no?

 

Leggi anche:

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

dash 3 in 1

marialuisa 13/10/2017

da quando l'ho scoperto non lo lascio più

Dash

fotini 21/08/2017

Non c'è spreco e il bucato pulito e profumato

dash ottimissimo

marcella 08/08/2017

lo provato annoi fa ancora lo uso e continuerò a farlo è un ottimo prodotto

dash ottimo

melissa 07/08/2017

dash buonissimo profumato lascia il bucato bianchissimo ottimo prodotto

dash

luisa 30/05/2017

ottimo prodotto

11 TRUCCHI PER RISPARMIARE IN CASA

Adesso basta: tra le feste ed i saldi, è arrivato il momento di arginare le spese! Ecco i nostri trucchi più efficaci.

7 IDEE PER ORGANIZZARE EFFICIENTEMENTE LA CUCINA

Ti sei mai chiesta come facciano gli altri ad avere sempre una cucina perfettamente ordinata ed organizzata? Beh, fanno così!

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere