9 SEGRETI PER UNA PERFETTA MESSA IN PIEGA DURANTE LE FESTE

9 SEGRETI PER UNA PERFETTA MESSA IN PIEGA DURANTE LE FESTE

Messe in pieghe facili facili, consigli dagli esperti e prodotti che ti salvano la vita: tutto ciò che hai bisogno di sapere per avere un look fantastico che duri fino a Capodanno.

 

TRUCCHI

 

1 - Prendi appuntamento adesso dal parrucchiere

 “I capelli stanno meglio due settimane dopo averli tagliati”, sostiene Ben Cooke, ambasciatore e stilista creativo di Pantene Pro-V. “Tagliati i capelli e fatti la tinta all’inizio di dicembre e sarai pronta per le feste”.

 

2 - Proteggi i capelli tinti

L'eccesso di trattamenti può danneggiare il capello tinto o con mèches. I prodotti Pantene Pro-V Rigenera & Protegge ti aiuteranno a riparare parte del danno, poiché formano uno strato protettivo che fissa il colore e dà volume, morbidezza e brillantezza.

pieghe 

3 - Il tuo backstage: l’ufficio

Inumidisci i capelli nel lavandino dell’ufficio, spruzza sulle radici un gel in spray che le sollevi, vai a testa in giù ed asciugati i capelli con l'asciugatore per le mani. Riporta di colpo i capelli sulla schiena ed otterrai un look sorprendente.

 

CONSIGLI

 

1 - Per capelli fini che tendono a spettinarsi

Se i tuoi capelli cadono, perdono forma o si spettinano non appena entri sulla pista da ballo, scegli uno stile che migliori quando si spettina. Inumidisci i capelli con dell’acqua ed asciugali senza pettinarli. Fatti una coda bassa con le dita, legandola con una ciocca di capelli, e decora con una forcina brillante. Ed eccoti pronta!

 

2 - Per i cambiamenti di temperatura

Il contrasto fra il calore dell'asciugacapelli o della piastra ed il freddo della strada è dannoso per il capello; per questo, usa una maschera riparatrice intensa una volta alla settimana e lascia asciugare i capelli all’aria, sempre che tu non abbia bisogno di uscire subito (per non avere i capelli bagnati).

 

3 - Per alzarti ancor più bella

“I bigodini morbidi per dormire sono fantastici”, afferma Ben. “Mettiteli la Vigilia, così la mattina di Natale avrai una messa in piega stupenda”, conclude il nostro esperto.

 

MESSE IN PIEGA

1 - Chignon con treccia

Aggiungi un po’ di stile al classico chignon con una treccia: raccogli i capelli in una coda e fai una treccia morbida, che poi arrotolerai in uno chignon. Infine, fissa lo chignon con delle forcine ed un po’ di lacca.

 

2 - Capelli semi-raccolti con glamour

Cotonati i capelli sul cocuzzolo e poi pettina leggermente la cotonatura con una spazzola dalle setole morbide. Poi prendi due ciocche di capelli, in linea con gli angoli degli occhi, tirale verso la parte posteriore della testa e fissale incrociando delle forcine.

 

3 - Coda bassa con classe

Fatti la riga di lato (più è vicina all’orecchia e meglio è) e poi fatti una coda bassa, anch’essa di lato; infine, arriccia alcune ciocche con il ferro arricciacapelli per creare delle grandi onde morbide. Il risultato sarà sexy e ti donerà molto.

vestiti

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

ciao

Lidia 28/12/2016

Grazie mille

PRENDERSI CURA DEI CAPELLI: LE 6 REGOLE DA INFRANGERE

Se abbiamo imparato qualcosa, è che, a volte, le regole esistono per essere infrante. Siamo stanche di sentirci dire che a 50 anni non possiamo portare i capelli lunghi, né ci possiamo tagliare la frangia o

ACCONCIATURE PER LA MADRE DELLO SPOSO… SII LA PIÙ ELEGANTE DEL MATRIMONIO!

Un’acconciatura elegante è indispensabile per un matrimonio... A maggior ragione in quello di tua figlia! Per questo ti proponiamo alcuni dei nostri stili preferiti insieme ai nostri miglior consigli affinché