5 CAPI D’ABBIGLIAMENTO PER RINNOVARE IL TUO ARMADIO

5 CAPI D’ABBIGLIAMENTO PER RINNOVARE IL TUO ARMADIO

I nostri armadi sono pieni zeppi di cose carine, quindi non hai bisogno di diventare matta. Indossa le ultime tendenze con degli acquisti intelligenti. Segui la nostra guida di stile e fatti bella!

1. “Qualcosa di brillante”. Dai boleri con le paillette alle borse con applicazioni metalliche, fino alle magliette con il ricamo di un disegno o di una parola con motivi a strass. I lustrini sono più versatili di quanto tu possa immaginare; ad esempio, puoi abbinarli ai jeans o ad un vestito elegante e raffinato, così da creare un contrasto.

2. Il blazer ricamato. Si tratta di una giacca di taglio maschile con tasche a toppa e taschino, che spesso presenta stampe estive a fiori o stemmi in stile militare. Questo capo d’abbigliamento rappresenta un investimento sicuro, perché lo potrai usare quasi in ogni stagione: sopra ad un vestito midi per uscire a bere un tè, con una camicia ed un pantalone per andare in ufficio, coi jeans e le scarpe da tennis...

3. Un paio di pantaloni bianchi. Un paio di pantaloni bianchi può illuminare le giornate invernali più cupe. Provane un paio a palazzo e combinali con una camicetta blu marino o nera. Che te ne pare? Visto che fa ancora caldo, un’altra opzione sono i pantaloni cropped, che arrivano fino alla caviglia. E non preoccuparti se sono bianchi, perché con Dash 3in1 Pods potrai mantenerli impeccabili e farli sembrare come nuovi per molto, molto tempo.

4. Scarpe con stampa animalier. Dei sandali francescani, delle ballerine, delle scarpe sportive oppure, perché no?, degli stivaletti a tronchetto. Staranno benissimo combinati coi jeans ed una semplice maglietta bianca con qualche piccolo disegno.

5. Una tuta da lavoro tipo boiler-suit. Sappiamo che non te l’aspettavi, ma vanno ancora molto di moda, perché sono funzionali e versatili. Si tratta di un abito pantalone ispirato alle divise da lavoro; combinalo con dei mocassini bassi per un look casual diurno oppure con degli stiletti per le feste più eleganti. L’importante è trovare il tessuto giusto: quelli più fini e setosi sono più eleganti, ma bisogna indossarli con un intimo liscio e discreto, mentre quelli di cotone sono perfetti per i week-end con i nipoti o con gli amici.

Cerchi ancor più idee per dare nuova vita al tuo armadio? Continua a leggere e scopri cosa s’indosserà quest’autunno-inverno!

Inoltre, se hai un capo d’abbigliamento preferito che ha cambiato il tuo look... Raccontaci qual è! Dai un’occhiata anche alla sezione Dash, dove troverai altre idee moda a cui ispirarti.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

pochi

roby 10/10/2017

compro pochi indumenti ma buoni e di qualità, se mi capita in saldi

no grazie

10/10/2017

sono anni che ad ogni stagione compro pochissimi capi ma che mi piacciano davvero e, soprattutto, ben fatti ed eterni!

azz

10/10/2017

Ma per carità! Preferisco tenermi il guardaroba vecchio, se per rinnovarlo devo infilarci capi di questo tipo... Oppure acquistare indumenti nuovi ma che mi piacciono davvero, non seguo affatto ciò che "detta" la moda

I SEGRETI PER ORGANIZZARE IL MATRIMONIO DELL'ANNO

Suonano le campane a festa! Prendi nota dei dettagli che funzionano meglio (e di quelli che è meglio evitare) per una celebrazione di questo tipo.

CAMBIO DEGLI ARMADI? NO, DI STILE PER TE E PER LUI!

Il modo di vestirsi cambia con gli anni, ma in meglio. E se ringiovanissi un po’ sia il tuo che il suo look? Ecco alcuni consigli per cominciare oggi stesso!