BB O CC CREAM? QUAL È LA DIFFERENZA?

BB O CC CREAM? QUAL È LA DIFFERENZA?

Scopriamo quale formula è più adatta a noi!

Mi ero affezionata alla BB Cream. Certo non mi dava l’effetto coprente che desideravo però era una bella invenzione da tenere in borsetta, soprattutto d’estate. Fino a quando, qualche settimana fa, scopro che in commercio esistono le CC Cream! Incuriosita, ho chiamato Maria che come sempre è stata illuminante e mi ha incoraggiata a provarla! Ragazze, lo ammetto, l’ho fatto e mi sono resa conto che è più appropriata per la mia pelle, tanto che la mia BB Cream l’ho regalata a mia nipote. Ora vi spiego perché.

Entrambe sono prodotti “tutto in uno” perché offrono più benefici insieme: idratazione, media protezione dai raggi solari, alcune addirittura hanno un’azione anti-età e anti-macchia. A tutto questo uniscono anche una vocazione cosmetica, infatti contengono vero fondotinta.

Ed è qui che la CC Cream fa la differenza. Mentre la BB Cream contiene fondotinta dalla bassa coprenza e corregge solo imperfezioni circoscritte, come macchie o brufoli, la CC Cream è un vero correttore e perfezionatore del colore. I suoi pigmenti, infatti, danno maggior sostegno a tutto l’incarnato, sia a livello di grana che di tono della pelle. L’effetto? Un colorito uniforme e naturale, che poi è quello di cui ho bisogno io.

E voi cosa ne pensate? Ho fatto bene a regalare la mia BB Cream a mia nipote?

Banner_Olaz_03

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

CONSIGLI DI STILE PER INDOSSARE IL BIANCO A 50 ANNNI

Credi che il bianco non faccia per te? Ma se il bianco non delude mai! Continua a leggere e vedrai come diventa il tuo colore dell’estate.

VESTITI A SECONDA DELLA FORMA DEL TUO CORPO

Culotte o maxiabiti? Jeans o pantaloni harem? Sappiamo ciò che indossiamo, ma sai cosa ti dona di più? Abbiamo le soluzioni di stile per questa estate.