RIGENERALI DOPO LE VACANZE

RIGENERALI DOPO LE VACANZE

Ciao vacanze, benvenuti capelli indomabili. Già perché, sempre e comunque, risentono dell'esposizione al sole, al mare o al vento e si ribellano. Troppo.

Ma come? Le vacanze di solito fanno bene a tutto. Al corpo, allo spirito, alla testa, ma non alla capigliatura. Per fortuna vi aspetta una vera e propria routine di bellezza, da Pantene Lisci Effetto Seta. Sarà più facile ottenere capelli morbidi, luminosi, senza effetto crespo o secco. La formula Pantene, infatti, grazie a molecole "super idratanti", protegge lo strato lipidico del capello, blocca l'umidità all'esterno e garantisce un'idratazione bilanciata. Lo conoscete infatti il paradosso dell'idratazione? Gli scienziati hanno scoperto che un eccesso di acqua può rendere le fibre capillari deboli, gonfiare il capello facendolo apparire opaco, e difficile da gestire. Dopo numerosi test e ricerche, è proprio da Pantene che viene la soluzione per il massimo della "setosità". Ecco dunque il programma completo consigliato:

  • Lo Shampoo controlla l'effetto crespo ciocca dopo ciocca.
  • Il Balsamo lascia i capelli idratati, morbidi, facili da pettinare, senza appesantirli.
  • La Maschera Intensiva Lisciante 2 Minuti, applicata una volta a settimana, previene l'effetto crespo per capelli lisci e luminosi.
  • La Crema combatte la ruvidità e controlla l'effetto crespo per capelli lisci effetto seta fino a 24 h.
  • Pantene Ampolle Rigenera 1 minuto, per un trattamento che ripara i danni* visibili in un 1 minuto. La formula super concentrata di Pantene Pro-V aiuta a riparare i segni dei danni, lasciando i tuoi capelli lisci, luminosi e visibilmente sani.

*Danni alla superficie del capello.

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

L’ESFOLIAZIONE, PER AVERE UNA PELLE RADIOSA

È il segreto di bellezza che tutte le donne con una pelle luminosa conoscono. La chiave per ottenere un risultato che sia davvero soddisfacente.

SCONFIGGI GLI ANNI CON UNA LUNGA CHIOMA FLUENTE!

Perché seguire le regole e fare un taglio corto adatto all’età? Raggiungi i tuoi #hairgoal e dai forza e bellezza ai tuoi capelli lunghi.