RIGENERALI DOPO LE VACANZE

RIGENERALI DOPO LE VACANZE

Ciao vacanze, benvenuti capelli indomabili. Già perché, sempre e comunque, risentono dell'esposizione al sole, al mare o al vento e si ribellano. Troppo.

Ma come? Le vacanze di solito fanno bene a tutto. Al corpo, allo spirito, alla testa, ma non alla capigliatura. Per fortuna vi aspetta una vera e propria routine di bellezza, da Pantene Lisci Effetto Seta. Sarà più facile ottenere capelli morbidi, luminosi, senza effetto crespo o secco. La formula Pantene, infatti, grazie a molecole "super idratanti", protegge lo strato lipidico del capello, blocca l'umidità all'esterno e garantisce un'idratazione bilanciata. Lo conoscete infatti il paradosso dell'idratazione? Gli scienziati hanno scoperto che un eccesso di acqua può rendere le fibre capillari deboli, gonfiare il capello facendolo apparire opaco, e difficile da gestire. Dopo numerosi test e ricerche, è proprio da Pantene che viene la soluzione per il massimo della "setosità". Ecco dunque il programma completo consigliato:

  • Lo Shampoo controlla l'effetto crespo ciocca dopo ciocca.
  • Il Balsamo lascia i capelli idratati, morbidi, facili da pettinare, senza appesantirli.
  • La Maschera Intensiva Lisciante 2 Minuti, applicata una volta a settimana, previene l'effetto crespo per capelli lisci e luminosi.
  • La Crema combatte la ruvidità e controlla l'effetto crespo per capelli lisci effetto seta fino a 24 h.
  • Pantene Ampolle Rigenera 1 minuto, per un trattamento che ripara i danni* visibili in un 1 minuto. La formula super concentrata di Pantene Pro-V aiuta a riparare i segni dei danni, lasciando i tuoi capelli lisci, luminosi e visibilmente sani.

*Danni alla superficie del capello.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

L’ORO DI TOSCA? LA GIOGIA DI VIVERE

Tosca D’Aquino, attrice, napoletana, classe 66, ha un fascino smagliante come il suo sorriso e una solarità contagiosa. L’abbiamo raggiunta sul set per l’intervista, ce l’ha rilasciata al volo perché doveva

MAKE UP DA FESTA PASSO A PASSO

Hai mai guardato un tutorial “passo a passo” su come truccare le pelli mature? Noi ne abbiamo visti molti! Ecco alcuni segreti...