CHE FATICA FA LA PELLE D'ESTATE!

CHE FATICA FA LA PELLE D'ESTATE!

Per fortuna con Olaz Regenerist ritrova vitalità e giovinezza!

È indubbio che questa è la stagione in cui ci si sente più cariche e che meglio solletica la vostra voglia di fare. L'umore infatti è alle stelle e rasenta a volte l'euforia (volete mettere l'ebbrezza di ritrovarsi in spiaggia o di passeggiare nei boschi?). Ma se le energie interiori si risvegliano  la pelle si stressa, è stanca e spenta. E non è colpa del passare del tempo ma delle cellule che sono stanche. Per fortuna entra in gioco la scienza. La grande scoperta è che la bellezza della pelle chiede di essere rigenerata continuamente. E Olaz Regenerist Crema Intensiva anti-età 3 zone lo fa.

La sua innovativa formula penetra 10 strati superficiali della pelle e va riattivare le cellule rendendo l’epidermide più reattiva e pronta ai trattamenti. I risultati cominciano a vedersi dopo 10 minuti e poi incrementano costantemente nelle successive 4 settimane. Se poi si completa con il Siero Intensivo Rassodante 3 zone l’effetto sarà così sorprendente che chiunque vedendovi vi dirà: "Sembri una ragazzina!". Meraviglioso, vero?

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

MAKE UP DA FESTA PASSO A PASSO

Hai mai guardato un tutorial “passo a passo” su come truccare le pelli mature? Noi ne abbiamo visti molti! Ecco alcuni segreti...

VESTITI A SECONDA DELLA FORMA DEL TUO CORPO

Culotte o maxiabiti? Jeans o pantaloni harem? Sappiamo ciò che indossiamo, ma sai cosa ti dona di più? Abbiamo le soluzioni di stile per questa estate.

AZ 3D White Luxe

Rimuove il 90% delle macchie in 5 giorni