LA SCIARPA: 5 MODI DIVERSI DI INDOSSARLA

LA SCIARPA: 5 MODI DIVERSI DI INDOSSARLA

Segui i nostri consigli su come indossare l’accessorio più amato in inverno e darle quel tocco di fragranza che dura tutto il giorno con Lenor.

Con l’arrivo delle giornate fredde, avvolgersi in capi morbidi e caldi diventa un piacere (ecco qualche idea per coprirsi e risplendere in inverno). E la sciarpa, fra tutti, è l’accessorio immancabile che dà quel tocco in più al look di ogni occasione. Ormai al di là della classica in lana, ne esistono di tantissimi tessuti e colori, da abbinare con ogni mise, dalle più sportive a quelle più eleganti. Ma come indossarla? Ecco 5 suggerimenti che abbiamo scelto per voi:

Drappo classico

Poggia la sciarpa sulle spalle e lascia che penda lungo il petto. Un tocco di classe semplicissimo ma di effetto per ogni tipo di stile di abbigliamento . A proposito il trend che fa per te, qual è?

sciarpa

Avvolgi e lega

Fai girare due volte la sciarpa attorno al collo tenendola morbida. Annoda le estremità nascondendo il nodo sotto la parte avvolta attorno al collo.

Avvolgi e fai un asola

Fai girare una volta la sciarpa attorno al collo. Prendi le estremità e falle passare a mo’ di asola nella sciarpa al centro del collo e tira verso il basso, lasciando pendere morbide le estremità.

Attorciglia e annoda

Attorciglia la sciarpa per creare un effetto a spirale del tessuto, quindi falle fare due giri attorno al collo. Annoda le estremità vicino al collo, infilando i lembi rimasti fuori sotto alla sciarpa.

Attorciglia e fai un drappo

Attorciglia la sciarpa per darle consistenza, poi falle fare un giro attorno al collo. Annoda senza stringere le estremità per non perdere l’effetto spirale, posiziona il nodo al centro del petto e lascia che le estremità si sciolgano per creare un effetto drappo casual.

Ultimo dettaglio? Un tocco di fragranza che duri tutto il giorno!

Qualunque sia lo stile il profumo è un dettaglio importante per sentirti sicura in ogni occasione. Se ci aggiungi poi che un profumo ha la capacità di rendere memorabile un momento speciale (approfondisci qui) allora perché non donare un tocco di fragranza alle tue sciarpe con Lenor Ammorbidente Concentrato? Grazie, infatti, alla tecnologia FreshLock™ di Lenor Ammorbidente Concentrato rimarranno fresche e profumate per tutto il giorno. In più Lenor ti aiuta a mantenere i tessuti nuovi più a lungo perché ad ogni lavaggio li protegge dai 3 segni del tempo: la perdita di elasticità, di colore e la formazione di “pallini”.

lenor 

A questo punto, non ti resta, che indossare la tua sciarpa come ti piace e vivere questa stagione con l’abbraccio avvolgente di una piacevole fragranza!

Leggi anche:

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

mai senza

27/01/2017

Non esco mai senza sciarpina profumata e con Lenor il profumo dura molto di più!

calda amica

daniela 16/12/2016

d'inverno è molto utile ma,anche indossare una sciarpe è questione di stile

INDOSSA I COLORI CHE TI AMANO DI PIÙ

I colori sono una vera e propria forza: se ben scelti, possono rappresentare la tua arma segreta per farti sentire più sicura e attraente.

CAPI CHE NON METTI PIÙ? ECCO COSA FARNE

Secondo gli esperti di moda, indossiamo in media circa il 20% dei vestiti che abbiamo nell’armadio…