DASH PODS 3IN1: 3 AZIONI IN UN FORMATO TASCABILE

DASH PODS 3IN1: 3 AZIONI IN UN FORMATO TASCABILE

Cambia tutto, tranne il meglio! Perché se è vero che il mondo si è trasformato,
quello che funziona, funziona..

Quante cose sono cambiate negli anni, non è vero? I figli sono ormai adulti, i mariti invece si comportano come ragazzini, nonostante il bianco dei capelli. E poi usi e costumi, visto l’era tecnologica, per non parlare delle mode.

Se c’è però un’abitudine che resta irrinunciabile è il bucato impeccabile. Anche se a volte il detersivo pesa e ingombra. Quindi, ancora una volta, Dash conferma la sua superiorità nelle prestazioni, tanto è vero che si è reinventato nel formato PODS, mentre la certezza di bianchi perfetti e capi colorati a prova di macchia è garantita.

Se per caso non hai ancora scoperto i vantaggi, tieni presente che è più leggero da trasportare, e più pratico da dosare, perché non devi fare praticamente nulla se non inserirlo nel cestello della lavatrice. Ovviamente è efficace come sempre.

Dash PODS 3 in 1, infatti, è una vera innovazione, perché combina tre forze impareggiabili: lavare, rimuovere le macchie e donare brillantezza ai tuoi capi. Tutto in una sola pods. Non ti resta che metterlo alla prova.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

testato

28/05/2016

Ho provato questo prodotto e lo trovo davvero ottimo! La qualità indiscussa Dash, risultato impeccabile e un buon profumo

BIANCHISSIMO

14/03/2016

Da sempre hò usato Dash in polvere x il bucato bianco,,non hò mai pretatrato prima il bucato,,il risultato ottimo,adesso sono curiosa di provare DASH PODS 3..1 e sperimentare se e davvero un buon prodotto..ciao

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Che cambio! Qualche anno fa ti preoccupava solo preparare i costumi dei bambini, ma quest'anno... quella che si agghinderà per celebrare il carnevale sarai tu!

COME FARE COSTUMI DI CARNEVALE PER BAMBINI (CON VESTITI COMUNI)

Per i più piccoli mettere sempre lo stesso costume non è divertente... tu, nonna dovresti saperlo meglio di chiunque altro: "è noioso travestirsi ogni anno allo stesso modo". Ecco perché qui ti spiegheremo