RINFRESCA IL TUO GUARDAROBA

RINFRESCA IL TUO GUARDAROBA

Dai una ventata di freschezza all’armadio e rinnova il tuo look con i nostri consigli. Vedrai ti sentirai più bella e fresca anche tu!

Per il cambio dell’armadio  in vista della bella stagione invece di far tuo il solito detto “Fuori il vecchio e dentro il nuovo”, decidi di dare una rinfrescata, riorganizzare e ringiovanire il tuo guardaroba per ottenere il massimo da ciò che hai.

Non c'è scusa migliore della primavera per cambiare le abitudini con cui ci prendiamo cura dei nostri capi. Allora non aspettare le pulizie di Pasqua: segui questi cinque passi e vedrai che risultati!

  1. Reinventa

Ricorda, non è questione di gettare nel cassonetto tutto ciò che non vuoi; si tratta di capire se se ne può fare un uso migliore. Aggiungi accessori e modifica i tuoi abiti per portarli a nuova vita! Per esempio: indossa una maglia a maniche lunghe sotto all'abito estivo senza maniche e abbina un paio di collant leggeri se mai dovessi sentire freddo! 

  1. Osa

Indossa quella maglia bianca che eviti di mettere per paura di macchiare e tira fuori quel vestito che tieni da parte per le grandi occasioni e che finisci per non mettere mai e sfrutta al massimo i capi che più ami!

  1. Metti ordine in modo intelligente

Riponi i capi in base alle dimensioni e alla forma per prendertene cura al meglio. Per sfruttare al massimo lo spazio nell'armadio, appendi gli abiti più fini e piega la maglieria più pesante.

  1. Prenditi cura dei vestiti, senza sprechi

Scegli un detergente che si prenda cura dei tuoi capi e leggi le istruzioni di lavaggio per essere certa di dare loro le attenzioni che meritano e che nello stesso tempo ti faccia risparmiare tempo e fatica. Proprio come Dash Pods 3in1. Una vera rivoluzione perchè ti basta una sola POD per un pulito eccezionale. Le Dash PODs 3in1 infatti, lavano, rimuovono le macchie e donano brillantezza ai tuoi capi. E senza che tu debba spendere tempo e denaro per acquistare ed utilizzare prodotti diversi. Con un alleato così, è facile e piacevole donare freschezza al tuo guardaroba, non credi?

dash

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Che cambio! Qualche anno fa ti preoccupava solo preparare i costumi dei bambini, ma quest'anno... quella che si agghinderà per celebrare il carnevale sarai tu!

COME FARE COSTUMI DI CARNEVALE PER BAMBINI (CON VESTITI COMUNI)

Per i più piccoli mettere sempre lo stesso costume non è divertente... tu, nonna dovresti saperlo meglio di chiunque altro: "è noioso travestirsi ogni anno allo stesso modo". Ecco perché qui ti spiegheremo

AZ 3D WHITE

Rimuove fino al 100% delle macchie* in 3 giorni