GUIDA DI SOPRAVVIVENZA PER FARE SHOPPING (PRIMA DI NATALE)

GUIDA DI SOPRAVVIVENZA PER FARE SHOPPING (PRIMA DI NATALE)

Se non è Natale, sono i saldi; se non sono i saldi, sono altre feste. Per aiutarti con le compere, abbiamo creato questa mini-guida che ti sarà utile per risparmiare e trovare cose originali e diverse.

Sei pronta? Andiamo a fare shopping!

1. Vai a fare shopping alle 10.00 durante la settimana. Evita l’ora di punta ed i giorni festivi!

2. Fatti una lista, sappi esattamente di quali prodotti hai bisogno e cerca di limitarti a questi. Controlla bene la dispensa e gli armadi prima di uscire di casa.

3. Non andare a fare la spesa se hai fame. Mai. Fondamentalmente, questo consiglio è utile se vai ad acquistare cibo.

4. Per quanto riguarda il cibo, ricordati di scegliere prodotti freschi di stagione, non solo per il prezzo, ma perché la natura è saggia e ci fornisce ciò di cui l’organismo ha bisogno in ogni stagione.

5. Quando scegli i prodotti per la pulizia, sii fredda e punta su articoli intelligenti ed efficaci. I nostri preferiti sono Fairy, Dash, Swiffer, Lenor e Viakal. Le loro formule sono diverse, molto più potenti ed efficaci rispetto a quelle di altri prodotti simili, poiché sono frutto di anni di ricerca ed innovazione inarrestabile.

6. Leggi le scritte in piccolo e controlla la quantità di prodotto all’interno della confezione (a me sfugge ancora questo punto).

7. Occhio con le offerte 2x1 e 3x2: devi pensarci bene se realmente hai bisogno di comprartene grandi quantità e se la spesa si vedrà poi compensata.

8. Non uscire di casa senza i buoni sconti. Non lasciarli per un altro giorno: stampateli e portateli via nella borsa; quando pagherai la spesa, vedrai come il conto diminuisce. Puoi scaricarli a questo indirizzo: https://www.victoria50.it/offers-pages/offers-page

9. Controlla le offerte e le promozioni online, soprattutto per quanto riguarda ristoranti, spettacoli ed acquisti di moda
; si possono trovare sempre più sconti su internet. Non precipitarti!

10. Fai un giro negli outlet. A volte, i regali che ci chiedono i nostri figli, puoi acquistarli presso le “Occasioni”. Ma controlla che sia tutto in buono stato.

11. Approfitta delle offerte speciali durante tutto l’anno. Di solito, in estate ed all’inizio dell’autunno (quando cominciano le scuole), i supermercati ed i negozi di giocattoli offrono molti prodotti a prezzi davvero allettanti .È un modo per vendere le eccedenze... E per te, si tratta di un’opportunità per risolvere un compleanno, una comunione o un Natale.

12. Conserva sempre le ricevute! Ne avrai bisogno, se per caso qualcosa non va bene, se bisogna cambiarlo o se ha un difetto.


Ti è piaciuto quest’articolo? Conosci qualche trucco che hai voglia di raccontarci? Fallo qui!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

LE PETTINATURE PER PROTEGGERE I CAPELLI IN ESTATE

Anche i capelli si scottano e l'estate è il momento peggiore. Ecco alcune idee per proteggerli ed essere bellissima!

LE NUOVE TENDENZE PER I COSTUMI DA BAGNO

Osa con le nuove tendenze moda in fatto di costumi da bagno. Scopri cosa ti dona in base alla forma del tuo corpo.