IL TREND DELL’ESTATE? IL BIANCO PIÙ BIANCO!

IL TREND DELL’ESTATE? IL BIANCO PIÙ BIANCO!

È il colore passe-partout che va bene in qualsiasi occasione! Tanto alle eventuali macchie ci pensa Dash Pods 3in1, per un bianco che più bianco non si può!

Irrinunciabile per il guardaroba della primavera e dell’estate: il bianco è il colore per eccellenza, affascinante ed eclettico va bene ovunque e a ogni età. Per noi ragazze mature è un toccasana perché ci illumina e fa risplendere il meglio di noi. Quindi scateniamoci e per cominciare ecco 4 suggerimenti:

1. IN CITTÀ

Bianchi gli abiti di lino o cotone, modello sahariana, da abbinare agli accessori color cuoio per un look coloniale sempre chic e perfetto per noi evergreen in gamba! Anche in versione pantaloni ampi e camicetta (ricordate Meryl Streep in “La mia Africa”?).

2. AL MARE

Lasciamo i costumi alle ventenni, all’assidua ricerca della perfezione. Per noi invece via libera ai copricostumi e abiti ultraleggeri con inserti in pizzo o in sangallo, ideali per scendere in spiaggia, sulla barca o per il ristorante dei bagni. Bianco anche il cappello un po’ da diva, a larga tesa che ci ripara dai raggi solari nelle ore più calde e l’accappatoio, molto glamour. Per la sera informale e comoda si può osare anche il caftano con profili di pietre colorate .

3. IN MONTAGNA

Bianche le camicette in lino con i ricami da hoc: tipo stelle alpine , sull’allacciatura, bianco il cardigan in cotone un po’ grosso da usare sui pantaloni Kaki, bianca la T-shirt o la canottiera a spalla larga per prendere il sole. Bianca la pashmina indispensabile sui monti. E poi sta così bene con l’azzurro del cielo.

4. ACCESSORI

Sempre in voga i sandali con la suola alta, magari in gomma, a carrarmato, dedicati a chi ha caviglie sottili e polpacci affusolati. Stessa cosa per le infradito dello stesso genere, mentre quella piatte con tomaia a triangolo stanno bene a tutte. Le borse bianche meriterebbero un capitolo a parte: se non sono più che belle non rendono molto, quindi meglio “spezzare” la tela bianca del look e sceglierle coloratissime, a contrasto. Magari vitaminiche: gialle, arancio, turchese… tanto è estate!

Il bianco è dunque il colore della luce per antonomasia, l’unico guaio è che si sporca, si macchia e si ingrigisce in tempo record. Ogni volta vorremmo che tornasse vitale e acceso proprio come il primo giorno, vero? Oltretutto proprio in questa stagione i bucati “chiari” si moltiplicano.

Dash PODs 3in1 è la risposta pronta, veloce ed efficace per ogni bucato, bianchi compresi. Ogni POD infatti racchiude 3 azioni in un solo prodotto: lava, smacchia e dona brillantezza ai capi, anche a bassa temperatura. Basta una sola POD nel cestello della lavatrice perché le sue 3 forze racchiuse in una speciale pellicola si sprigionino a contatto con l’acqua per superare brillantemente anche la prova del bianco. Del resto vi ricorderete quando eravate bambine la celebre frase “Dash, più bianco non si può”. Ecco ancora oggi è una promessa mantenuta.Con il tempo, Dash si è evoluto dalla polvere fino alle innovative PODs 3in1 per garantirvi risparmio di tempo e denaro, perchè ricordatevi: basta una sola POD per un pulito eccezionale. Il bianco sarà impeccabile, figuratevi poi con gli altri colori!

Registrati a Victoria e scopri le Offerte Speciali di Dash PODs 3in1 dedicate a te!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

dash pods

Antonella 04/05/2018

Evita gli sprechi dosato per un lavaggio di bucato lascia tutto ok 👌 e ottimo solo che è un po' caruccio

I 10 CAPI TOP DI QUEST'ESTATE

Victoria 50 e Dash ti aggiornano sui capi top dell'estate, per farti rinnovare il guardaroba e farti sentire bene con te stessa.

I SEGRETI PER ORGANIZZARE IL MATRIMONIO DELL'ANNO

Suonano le campane a festa! Prendi nota dei dettagli che funzionano meglio (e di quelli che è meglio evitare) per una celebrazione di questo tipo.

Dash PODS 3in1

Lava, smacchia e dà brillantezza ai capi