INDOSSA I COLORI CHE TI AMANO DI PIÙ

INDOSSA I COLORI CHE  TI AMANO DI PIÙ

I colori sono una vera e propria forza: se ben scelti, possono rappresentare la tua arma segreta per farti sentire più sicura e attraente.

LA TUA PERSONALE PALETTE DI COLORI

Partiamo dalla definizione della tua personale palette di colori. L’obiettivo è quello di trovarli e utilizzarli nel modo giusto. È molto semplice: tira fuori i vestiti dal guardaroba e, uno per uno, mettili vicino al viso e guardati. Riesci a vedere la differenza? Con alcune tonalità sembri pallida, con altre, molto più luminosa.

Lo specchio non mente e, allo stesso modo, cerca di non mentire a te stessa: se scopri che il tuo abito preferito non esalta il tuo incarnato, la cosa migliore che puoi fare è arrenderti all’evidenza e darlo via.

Una volta scelti i colori che ti stanno meglio, attieniti alla scelta. I colori ti aiuteranno, a prescindere dallo stile e dall’età. Prendi Meryl Streep in “Dove eravamo rimasti”, nonostante indossi abiti piuttosto trasandati, appare perfetta. Il motivo? Indossa i colori giusti, ovvero, quelli che si intonano perfettamente alla sua carnagione e alla sua personalità, cosicché nemmeno le rughe rovinano l’effetto finale.

7 CONSIGLI DI BASE

  1. Ricorda cosa indossi quando sei felice, quindi usa gli stessi colori nelle giornate no. Vedrai come migliorerà l’umore!
  2. Anche se i capelli stanno diventando bianchi, non cambiare drasticamente i colori. La palette rimane la stessa per tutta la vita.
  3. Non è vero che solo il nero fa apparire più alta. Qualsiasi colore indossato dalla testa ai piedi fa lo stesso effetto, purché appartenga alla tua palette di colori.
  4. Il rosso è un colore difficile da indossare ma, una volta trovata la tonalità giusta per la propria carnagione, il risultato è strepitoso.
  5. Evita gli accessori neri su capi bordeaux.
  6. Hai compiuto già 60 anni e ti piacciono i colori intensi? Nessun problema, assicurati solo che si addicano alla tua carnagione e continua per la tua strada.
  7. I bianchi non sono tutti uguali. Non si tratta di un solo colore ma di diverse sfumature che donano in modo diverso alle diverse bellezze. Pesca il tuo! 

TUTTI I COLORI CHE VUOI, MA PULITI, BRILLANTI… SENZA MACCHIA!

Con l’arrivo della primavera sarà tutto un rifiorire di colori, anche per quanto riguarda il nostro guardaroba. Finalmente ci possiamo spogliare delle tonalità più scure e dei tessuti più pesanti dell’inverno per fare spazio a capi più colorati e leggeri. Ma come fare a mantenerli puliti e con colori vividi a lungo? L’aiuto come sempre viene da Dash Pods 3in1. Infatti le innovative pods lavano, rimuovono le macchie e donano brillantezza ai tuoi capi. E senza che tu debba spendere tempo e denaro per acquistare e utilizzare prodotti diversi!

Così mentre loro riportano pulizia e splendore ai tuoi capi preferiti, tu puoi approfittarne per fare un giro in centro e curiosare fra i colori moda che nella bella stagione non possono mancare nel tuo guardaroba!

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

CAPI CHE NON METTI PIÙ? ECCO COSA FARNE

Secondo gli esperti di moda, indossiamo in media circa il 20% dei vestiti che abbiamo nell’armadio…

COSA INDOSSARE AL PRIMO APPUNTAMENTO

Che tu sia tornata single o che abbia semplicemente voglia di incontrare nuove persone, l’importante è sentirti a tuo agio.