Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Che cambio! Qualche anno fa ti preoccupava solo preparare i costumi dei bambini, ma quest'anno... quella che si agghinderà per celebrare il carnevale sarai tu!

Che cambio! Qualche anno fa ti preoccupava solo preparare i costumi dei bambini, ma quest'anno... quella che si agghinderà per celebrare il carnevale sarai tu! Ed è giusto che sia così, per questo vogliamo farti un regalo per queste feste (e per quelle in maschera che vorrai organizzare in casa...), dei modelli di maschere super eleganti!

La maschera, l'essenza del carnevale

Se esiste un simbolo caratteristico e distintivo del carnevale, si tratta delle maschere, un accessorio che tutti conosciamo grazie al Carnevale di Venezia! Non vedo l'ora che arrivi carnevale, durante il quale penso di farmi un bel viaggetto con le mie amiche (ormai il prossimo anno, perché per questo non mi sono organizzata in tempo). Tornando alle maschere: sono eleganti, affascinanti e sexy e, non so voi, io ho sognato tutta la vita di organizzare un ballo in maschera in casa! (o andare a uno), e adesso lo posso fare: i miei figli ed i miei nipoti sono grandi, questo è l'anno giusto! Venite?

4 Maschere da stampare

Comprare una maschera decente può risultare caro, ma quest'anno ho proposto ai miei amici di farci le maschere da noi, per questo a Victoria abbiamo preparato questi modelli scaricabili di maschere con l'aiuto di Dash: dovrai solo stampare i modelli che più ti piacciano e ritagliarli su gomma eva lucida e feltro! Sono eccezionali.

Passo passo:  Che devo fare?

  1. Stampa il modello qui.
  2. Ritaglialo e tracciane i contorni su gomma eva o feltro.
  3. Ritaglia la tua mascherina e, nel caso abbia più strati, assemblala: attaccali uno sull'altro con un adesivo trasparente che si asciughi rapidamente!
  4. Completala con piume, gioielli adesivi, nastri o fiori artificiali.
  5. Fai un buco su ogni lato ed infilaci un nastro per poterla indossare.
  6. Pronta per uscire!

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Che te ne pare dei nostri modelli? Ti piacciono? Speriamo di sì! Non esitare oltre, stampali e costruisci le tue maschere: sii creativa! Se hai dubbi o suggerimenti lasciaci un commento.  Ci piacciono le idee di Dash, sono tremendamente originali!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

COME FARE COSTUMI DI CARNEVALE PER BAMBINI (CON VESTITI COMUNI)

Per i più piccoli mettere sempre lo stesso costume non è divertente... tu, nonna dovresti saperlo meglio di chiunque altro: "è noioso travestirsi ogni anno allo stesso modo". Ecco perché qui ti spiegheremo

I 10 CAPI TOP DI QUEST'ESTATE

Victoria 50 e Dash ti aggiornano sui capi top dell'estate, per farti rinnovare il guardaroba e farti sentire bene con te stessa.