OSARE PERCHÉ NO? È COSÌ DI MODA!

OSARE PERCHÉ NO? È COSÌ  DI MODA!

Esagerazioni chic per le Amiche di Victoria.

In estate siamo più estroverse, perché non essere anche un po' esibizioniste? Ognuna può dosare quanto basta, l'importante è divertirsi.

Estate voglia di libertà, voglia di prendersi cura di sé in maniera naturale, senza costrizioni, etichette, rigidità. Voglia di osare un look meno codificato, soprattutto in vacanza. Cominciamo dai capelli allora, liberiamo anche loro dallo stress di spazzola e phon. Cerchiamo di asciugarli all'aria aperta per dargli un'aria po' spettinata, naturale, meno impettita.

Sfoghiamoci con il colore! Regaliamoci energia pura con tonalità accese e vitaminiche come arancio, giallo, verde, fucsia, turchese. Magari la tinta unita per morbide bluse in seta, abitini ad A, pantaloni capresi (si fermano alla caviglia e si indossano con le infradito e le ballerine, alla Jackie Kennedy!) e ovviamente costumi e accessori da mare.

Questa estate, complice EXPO Milano, di gran moda anche le fantasie alimentari, soprattutto i cupcake e la frutta, dagli agrumi alle ciliegie, nei loro colori naturali su scamiciati, canotte, polo e copricostumi, che ovviamente non rinunciano alle classiche fantasie tropicali, con grandi palme in prima linea.

Persino le borse si adeguano e prendono la forma di una fetta di anguria o di ananas! È l'estate, bellezze! Stagione di spensieratezza e gioia che prevede anche una attenzione particolare per le nostre estremità da "agghindare" con smalti colorati. Sebbene la moda indichi i colori scuri come i più trendy, a me piace pensare che il rosso scarlatto su unghie di mani e piedi, molto curate, accenda la voglia di allegria che la bella stagione porta con sé.

Il trucco si adegua, ovvero si elimina del tutto in spiaggia o in piscina, mentre la sera luccica di ombretti iridescenti, perlacei, sui toni pacati di oro, argento e bronzo. Scintillare è la parola d'ordine. Suvvia l'estate dura così poco… godiamocela!
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

CAPI CHE NON METTI PIÙ? ECCO COSA FARNE

Secondo gli esperti di moda, indossiamo in media circa il 20% dei vestiti che abbiamo nell’armadio…

COSA INDOSSARE AL PRIMO APPUNTAMENTO

Che tu sia tornata single o che abbia semplicemente voglia di incontrare nuove persone, l’importante è sentirti a tuo agio.

Olaz Regenerist Anti-Età 3 Zone

Pelle ravvivata, elastica e dall'aspetto più giovane*