PER LE DONNE, VINCE LA COPPIA DASH-LENOR

PER LE DONNE, VINCE LA COPPIA DASH-LENOR

8000 ambasciatrici di Desideri e di Victoria hanno messo alla prova Dash PODS 3in1 e Lenor, coinvolgendo amiche e conoscenti. Per il 99% una sola parola: eccellenza!

Tanto per dare subito l’idea ecco il commento e consiglio di A. Ciriddu, ambasciatrice Victoria: Con Dash e Lenor mi sembra di avere la primavera negli armadi. Sono talmente profumati che devi provarli, oltre ad assicurare pulizia e morbidezza da record”. E non è l’unica a dimostrare un tale entusiasmo. Quasi la totalità delle donne che hanno partecipato ne hanno dette delle belle.  

Dash PODS 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato sono passati infatti attraverso la lente di grandimento delle donne, che si sa, sono molto esigenti e severe. Il progetto ha coinvolto 8.000 Ambasciatrici che si sono rese volontarie iscrivendosi online sui siti Desideri e Victoria. In seguito, hanno provato e fatto provare ad amiche, parenti e conoscenti la combinata Dash e Lenor. Cosa ne pensano? Più delle parole contano i numeri: 99% di loro dichiarano di volerli consigliare a chiunque. Pare proprio che entrambi questi alleati per il bucato mantengano quello che promettono. Ogni POD di Dash 3in1 racchiude una tripla azione: pulito profondo, potere smacchiante e brillantezza dei tessuti. In parallelo, Lenor Ammorbidente Concentrato regala profumo e morbidezza ai capi preferiti, fino a 7 giorni consecutivi. La combinazione dei due è quindi fantastica, aiuta a mantenere i capi belli come nuovi, più a lungo. Questo dicono le donne, niente male vero? Del resto arriva sempre il momento in cui i veri leader si sottopongono a verifiche, prove e test per capire il gradimento del pubblico ed eventuali aree di miglioramento. Bene, in questo caso il test è andato proprio alla grande.

Cura dei tessuti

Ecco un altro paio di commenti:

 “Già nei vari resoconti ho scritto il mio motto che è "Dash Pods e Lenor ammorbidente l'accoppiata vincente!!" È diventata la mia firma addirittura i miei parenti a cui ho presentato i prodotti quando mi chiamano iniziano la telefonata con il mio motto. Hanno visto quanto io abbia preso a cuore questo progetto e se hanno anche loro imparato questa frase non credo la dimenticheranno più..”

"Lunedì è arrivato il kit, dopo aver letto tutta la documentazione, ho chiamato le signore che vivono nel mio condominio ed ho distribuito tanti questionari e campioni, e le riviste.
Le signore conoscevano già questi prodotti ma non li avevano mai usati insieme ed in particolare non tutte conoscevano il Dash in formato pods; hanno fatto la prova e mi stanno portando i questionari. Tutte hanno provato con biancheria mediamente sporca e per il momento ho ricevuto solo recensioni positive. Anch'io ho provato i prodotti e i risultati sono stati buoni sia per l'azione pulente del Dash che per quella ammorbidente del Lenor.” 
(Ambassadors magacarmela)

Indossa i colori che ti amano di piu

E tu cosa aspetti? Entra nel Club delle Esperte Victoria: tanti progetti ti aspettano!

Basta iscriversi al sito www.victoria50.it, ed entrare nella sezione del Club delle Esperte.  Quando farai parte del Club potrai partecipare a diversi progetti in cui provare nuovi prodotti e servizi, farli conoscere ad amici, parenti e conoscenti. La tua opinione sarà fondamentale!

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

QUESTA ESTATE, ESSERE CHIC NON HA ETÀ!

Da un turbinio di abiti estivi e colori brillanti fino alle scarpe must di questa stagione, ecco qualche suggerimento per essere splendide.

DAI UN TOCCO IN PIÙ AL TUO GUARDAROBA

Il profumo è l’accessorio perfetto anche per i vestiti. Divertiti a scoprire quale fragranze di Lenor abbinare a ogni look per la primavera-estate.