PESCA IL TUO, TRA I TREND DELLA MODA AUTUNNO INVERNO

PESCA IL TUO, TRA I TREND DELLA MODA AUTUNNO INVERNO

Basta un dettaglio per rinnovarsi. Sono spesso sorprendenti e divertenti le ultime tendenze. Tra le idee stuzzicanti, c'è sempre qualcosa che fa per noi.

Vi piace il grigio? Il colore della nebbia, dell’asfalto, del fumo, di alcune perle preziose. Avrete senz’altro qualcosa nel guardaroba invernale di questa tinta passe partout: è l’ora di rispolverarlo! Il grigio è il protagonista del nuovo inverno, ideale per noi amiche non più ventenni! Sobrio, pacato, ma anche molto chic e accattivante, sta bene a more e bionde; perfetto per cappotti, gonne, dolcevita e tubini da risvegliare ad esempio con una coloratissima maxi spilla in cristalli lucenti.

Nooooooo!!!Noi amiamo i colori decisi e gli azzardi, obiettano le amiche del Sud. Solari e audaci, per voi si spalanca un campionario etnico folk che vi farà felici. Maxi paltò un po’ anni ’70, cardigan e abiti dalle fantasie geometriche. Non osate tanto? Basteranno un paio di stivali con frange laterali per l’effetto desiderato!

 

  L’inverno vi deprime? Via libera ai colori vitaminici: giallo, rosso, arancio sono di gran moda, soprattutto per pullover e abiti in maglia. L’importante è non mischiare le tinte tra loro, per evitare l’arcobaleno.

Vi sentite in clima retrò? Vi aspetta una serie di eleganti vestitini bon ton con tanto di vita strizzata e gonna ampia (che nasconde la rotondità dei fianchi!).

Ed eccoci ai cappotti di stagione. Rimpiangete il caldo piumino? È tornato! Ma con più rispetto per le povere oche: interno sintetico! Così come la pelliccia: quella ecologica è la più glamour  magari in tinta pastello, o come il cappotto in alpaca, morbido, ampio, caldo da arrotolare sul corpo come faceva Marylin. E sempre nel rispetto delle specie protette il maculato è in versione ECO, in velluto, fustagno o mohair.

Ed eccoci ai cappotti di stagione. Rimpiangete il caldo piumino? È tornato! Ma con più rispetto per le povere oche: interno sintetico! Così come la pelliccia: quella ecologica è la più glamour  magari in tinta pastello, o come il cappotto in alpaca, morbido, ampio, caldo da arrotolare sul corpo come faceva Marylin. E sempre nel rispetto delle specie protette il maculato è in versione ECO, in velluto, fustagno o 

 

d eccoci ai cappotti di stagione. Rimpiangete il caldo piumino? È tornato! Ma con più rispetto per le povere oche: interno sintetico! Così come la pelliccia: quella ecologica è la più glamour  magari in tinta pastello, o come il cappotto in alpaca, morbido, ampio, caldo da arrotolare sul corpo come faceva Marylin. E sempre nel rispetto delle specie protette il maculato è in versione ECO, in velluto, fustagno o mohair.

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

look

fuggente 26/07/2016

amo gli vestiti colorati nel modo giusto, non volgare, che stiano bene alla mia età, e un bel classico nelle occazione speciale.non mi metterei mai dei capi che sembrano uscita dall armadio della mia nipotina.

tendenza

lorymo 28/12/2015

Proprio così,io cerco sempre di trovare capi e,accessori di tendenza.Mi piace stare al passo

eco

30/11/2015

un modo di vivere,un credo :eco

I 10 CAPI TOP DI QUEST'ESTATE

Victoria 50 e Dash ti aggiornano sui capi top dell'estate, per farti rinnovare il guardaroba e farti sentire bene con te stessa.

I SEGRETI PER ORGANIZZARE IL MATRIMONIO DELL'ANNO

Suonano le campane a festa! Prendi nota dei dettagli che funzionano meglio (e di quelli che è meglio evitare) per una celebrazione di questo tipo.

Swiffer Dry Starter Kit

Cattura 3 volte di più* peli, capelli e polvere

AZ 3D White Luxe

Rimuove il 90% delle macchie in 5 giorni