PIEGHE A GO GO, MA SENZA EFFETTI COLLATERALI!

PIEGHE A GO GO, MA SENZA EFFETTI COLLATERALI!

Bello avere una testa a posto. Ma che stress i colpi di spazzola e phon per i capelli! Quindi, sempre più, è utile prevenire e proteggerli da dentro!

I capelli, croce e delizia! Con gli anni perdono volume, si assottigliano. Niente di nuovo, succede a tutte. Allora cosa si fa? Si moltiplicano i tagli e di conseguenza anche le pieghe che sono sempre più ravvicinate. Da una parte è molto gratificante, ma… ci sono dei “ma”. Una spazzola sbagliata, troppo calore, prodotti non adeguati a rimuovere le impurità dell’acqua o non adatti ai vostri capelli rischiano di spezzarli, appesantirli, renderli più secchi e indomabili. Cosa fare quindi per non vanificare l’ultimo taglio appena fatto? Meglio correre ai ripari e offrire alle chiome un trattamento che le ripari da dentro come Pantene Rigenera e Protegge. È una linea nata proprio per questo.

Prima di tutto il Balsamo, l’ultima innovazione dei ricercatori Pantene. Con una formulazione capace di raggiungere il “cuore dei capelli” preserva la loro vitalità. Il merito è dell’Istidina, una molecola di origine naturale che, penetrando in profondità nelle fibre capillari, riduce ed elimina le impurità minerali dell’acqua dall’interno.

Essenziale però anche la detersione con lo Shampoo della stessa linea, che con la sua formula delicata dona morbidezza e lucentezza alle chiome, senza appesantirle.

Così i capelli ritrovano la loro forza e voi potrete sbizzarrirvi a dargli la piega che più vi piace, a patto che mettiate sempre in pratica 3 piccole e semplici mosse post-lavaggio:
  1. Asciugate i capelli con un asciugamano, ma senza strizzarli! È il momento in cui sono più delicati. Piuttosto, accarezzate e picchiettate con dolcezza.
  2. Il phon meglio usarlo a una temperatura media o bassa. Evitate che sia rovente. Il calore danneggia i capelli.
  3. Concludete l’asciugatura con un getto di aria fredda (basta escludere la funzione del calore).
Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Aiuto

Je 01/09/2016

Salve volevo chiedere un consiglio..a luglio ho fatto due decolorazioni più una tinta 9 più colpi e il 9agosto ho buttato sopra un 7.32 che ho tenuto un quarto d ora li rivoglio scuri per non toccarli più ho comprato una tinta senza ammoniaca un 5.35 mi rimangono in mano?

Devo giusto darci un taglio in

Casalingadisperata 19/03/2016

Proverò pantene rigenera e protegge per i miei capelli indomabili

Ansia

18/03/2016

Io è da un periodo che ho la cute secca...da quanto sn andata in menopausa nn ci capisco piu niente

indomabili

01/03/2016

Più passano gli anni più fatico a tenerli a posto i mie pochi capelli!!!!

COCCOLE

05/02/2016

Vero, i nostri capelli vanno trattati con cura e Pantene e veramente efficace

SCONFIGGI GLI ANNI CON UNA LUNGA CHIOMA FLUENTE!

Perché seguire le regole e fare un taglio corto adatto all’età? Raggiungi i tuoi #hairgoal e dai forza e bellezza ai tuoi capelli lunghi.

CAPELLI LUNGHI DOPO I 50? UNA SFIDA CHE SI VINCE!

L’hair-stylist Pantene Pablo Robledo ci consiglia la giusta beauty routine per continuare ad avere capelli lunghi e forti fino all’ultimo centimetro.