PIÙ PISCINA E PALESTRA? SÌ, MA OCCHIO ALLA SALUTE DEI CAPELLI.

PIÙ PISCINA E PALESTRA? SÌ, MA OCCHIO ALLA SALUTE DEI CAPELLI.

Amiche di Victoria, fatevi belle.

Questo è il momento in cui ci si scatena per la cura del proprio corpo. Vuoi che la prova costume è vicina, vuoi che si ha voglia di muoversi, ci sforza di fare esercizio fisico. Bravissime.

Il nuoto è una panacea: aiuta la flessibilità corporea senza stressare le articolazioni. Potenzia la capacità polmonare, riduce il rischio di ammalarsi di diabete e aumenta il controllo glicemico nei diabetici per non parlare del fatto che un'ora di vasca equivale a 500 calorie in meno.

La palestra sì, ma con attenzione: meglio le ginnastiche dolci, come il pilates, comunque sia l'intensità deve essere moderata, quindi proporzionata all'allenamento di ciascuna, facendo un po' di fatica, ma senza farsi venire il fiatone. Consigliato è un allenamento non inferiore a 2-3 ore settimanali della durata di almeno 40 minuti continuativi per ogni seduta.

Una cosa non va dimenticata però: metteteci il cloro, moltiplicate le docce, pare proprio che per i capelli lo stress sia formidabile. Magari il fisico avverte una maggiore energia generale, ma, ahimè, i capelli sono così stanchi. Mai come in queste circostanze dunque è meglio trattarli come maggiore riguardo. Il programma per il loro benessere c'è e i risultati non tardano ad arrivare. Dalla radice alle punte.

Pantene Advanced Keratin Repair è in grado infatti di proteggere la cheratina, da cui dipende la bellezza e la salute capillifera, e ripara 2 anni di danni* in 2 minuti. Bastano 4 step e la vitalità riaffiora.

1. Lo Shampoo protegge istantaneamente i capelli.

2. Il Balsamo, grazie al suo Complesso Tripla Azione, ripara i micro danni e aiuta a ripristinarne l'aspetto sano.

3. La maschera ricostituente, con la formula "2-minuti", ha come effetto la massima idratazione e istantanea protezione dai danni*.

4. Il trattamento Advanced Keratin Repair Riparatore Doppie Punte ripara in profondità, aiutando a prevenire le doppie punte.


* danni superficiali
Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Cura continua

19/10/2015

I capelli devono essere curati continuamente... proverò con la maschera, al momento il balsamo non riesce a garantirmi sempre capelli voluminosi e in salute

anguria

pepe 13/10/2015

io tralasciando la cura x i capelli ho la esta come una anguria

SCONFIGGI GLI ANNI CON UNA LUNGA CHIOMA FLUENTE!

Perché seguire le regole e fare un taglio corto adatto all’età? Raggiungi i tuoi #hairgoal e dai forza e bellezza ai tuoi capelli lunghi.

CAPELLI LUNGHI DOPO I 50? UNA SFIDA CHE SI VINCE!

L’hair-stylist Pantene Pablo Robledo ci consiglia la giusta beauty routine per continuare ad avere capelli lunghi e forti fino all’ultimo centimetro.