STILE A PROVA DI PRIMAVERA

STILE A PROVA DI PRIMAVERA

Con quel freschetto che ancora aleggia nell’aria, dobbiamo passare a un abbigliamento primaverile continuando a proteggerci dal freddo. Ma come possiamo infilarci in un vestitino leggero se ancora desideriamo una calda sciarpa?

Abbiamo messo insieme i nostri migliori consigli sull’abbigliamento primaverile, così potrai proteggerti dall’ultimo freddo invernale ed esplorare la bellezza della natura in primavera:

  • Impara a vestirti a strati
    Indossa un mix di tessuti e consistenze diversi. Abbina gli stivali a una gonna svolazzante oppure la giacca di pelle a un vestito estivo e trova l’equilibrio perfetto.
  • Inaugura le stampe
    Lascia i colori anonimi e gli stili sommessi all’inverno e inaugura la nuova stagione con tessuti stampati per aggiungere un tocco in più al tuo look. Per esempio, perché non optare per un maglione dai motivi geometrici invece che per il solito maglione scuro?
  • Ravviva la palette di colori
    Mescola tessuti morbidi e delicati colori pastello ai color vinaccia e blu scuro dell’inverno. Completa il look aggiungendo piano piano capi colorati al tuo guardaroba.

Qualunque siano le attività che la primavera ha in serbo per te, assicurati di affrontale con stile, avvolta  nella morbidezza  e in una meravigliosa sensazione di freschezza che dura a lungo. Merito di Lenor Ammorbidente Concentrato: con la sua tecnologia FreshLock™ lascia i tuoi capi  freschi e profumati fino a 7 giorni e grazie all’innovativa tecnologia STEP™ dona una morbidezza inconfondibile ai tessuti proteggendoli dal deterioramento e contribuendo a mantenerli come nuovi più a lungo. Ha già provato Lenor Ammorbidente  Concentrato nella fragranza Risveglio Primaverile? Con il suo profumo fresco e puro di rosa, giacinto e mughetto ti darà la sensazione di indossare le essenze della  primavera tutto il giorno. Meraviglioso, non trovi? 

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

5 CAPI D’ABBIGLIAMENTO PER RINNOVARE IL TUO ARMADIO

I nostri armadi sono pieni zeppi di cose carine, quindi non hai bisogno di diventare matta. Indossa le ultime tendenze con degli acquisti intelligenti. Segui la nostra guida di stile e fatti bella!

I MUST DELL’AUTUNNO-INVERNO 2017/2018

Non siamo diventate matte e non ti diremo di comprartene “uno per tipo”, ma sappiamo che ti concederai un paio di capricci; siamo sincere: ce lo siamo meritato e ci piace essere belle! Scopri le nuove tendenze