ACCONCIATURE PER OGNI ETÀ CHE PARLANO DI TE

ACCONCIATURE PER OGNI ETÀ CHE PARLANO DI TE

Alcune donne portano i capelli in un modo tale che è impossibile non fermarsi a guardarle. Ebbene, tu puoi essere una di quelle.

Un bel taglio di capelli non ha età: si tratta solo di trovare quello più adatto a te, che valorizzi le tue caratteristiche e rispecchi la tua personalità. Un taglio che ti faccia sentire sicura e ti faccia camminare a testa alta. Abbiamo scelto i tagli di capelli più in voga per portare una ventata di freschezza al tuo look.

Consigli Tagli per capelli

IL CASCHETTO SFILATO

Se hai i capelli lisci, il caschetto sfilato è un classico senza tempo che può essere adattato alla maggior parte dei visi variandone la lunghezza: da sopra la linea del mento fino alle spalle. Frangia sì, frangia no: non è importante ma per un effetto d’impatto, assicurarsi che i capelli siano in condizioni ottimali con un taglio così netto.

IL TAGLIO PIXIE

Un vivace taglio corto emana sicurezza e fa girare la testa. Se sei davvero audace, il taglio pixie funziona benissimo con un colore forte: prova un castano ramato caldo, un biondo platino o un sofisticato argento per fare la differenza.

LUNGHI E SENSUALI

Una volta, tanto tempo fa, si diceva che i capelli lunghi non fossero adatti alle donne di una certa età. Ora non più: i capelli lunghi stanno benissimo a qualsiasi età. Certo, non va bene farli semplicemente crescere e lasciare che facciano da sé. Per mantenerli al top, è importante dedicare estrema cura ai capelli lunghi.

OLTRE AD UN NUOVO TAGLIO, DIAMO AI CAPELLI NUOVA FORZA

È vero, un buon taglio può essere la giusta soluzione per dare ai capelli un aspetto più sano e vitale, soprattutto dopo una certa età. Ma con gli anni la loro fragilità aumenta, si assottigliano, perdono volume. E con continue pieghe rischiano di spezzarsi e inaridirsi. Allora cosa fare per valorizzare l’ultimo taglio appena fatto?

Mai dimenticare il balsamo: apporta un livello ottimale di idratazione ai capelli e migliora la loro resistenza. In particolare, il Balsamo della linea Pantene Rigenera & Protegge grazie alla sua nuova formula Smart Pro-V riconosce i diversi livelli dei danni subiti dai capelli e aiuta a rinforzarli, per capelli più forti fino all’ultimo centimetro.

Per avere risultati perfetti, essenziale però anche la detersione con lo shampoo della stessa linea. Lo Shampoo Pantene Rigenera & Protegge con la sua formula delicata è perfetto per i lavaggi frequenti e dona morbidezza e lucentezza alle chiome senza appesantirle. Così i capelli ritrovano la loro forza e voi potrete divertirvi a provare tutte le pieghe e le acconciature che volete.

Forza e bellezza

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Non per tutte

Rita 08/05/2017

Bell'articolo, comunque , penso che, i capelli lunghi va bene ma, dipendenon solo dall'età ma, a mio avviso, anche dalla statura. Chi ha una statura piccolina, i capelli lunghi non vanno bene, sempre meglio un taglio medio.

meraviglia

daniela 05/03/2017

sono entusiasta dell'articolo sui capelli dopo i cinquanta e penso che l'alleato migliore sia Pantene

5 CAPI D’ABBIGLIAMENTO PER RINNOVARE IL TUO ARMADIO

I nostri armadi sono pieni zeppi di cose carine, quindi non hai bisogno di diventare matta. Indossa le ultime tendenze con degli acquisti intelligenti. Segui la nostra guida di stile e fatti bella!

COME PRENDERTI CURA DEI TUOI CAPELLI IN ESTATE, NONOSTANTE TUTTO!

In estate i capelli soffrono e man mano che passano gli anni bisogna proteggerli un po' di più. I cambi ormonali, le tinte, il sole... il cloro! Questi elementi creano una combinazione perfetta per rendere i

SWISSE Enterobalance

Mantiene l’equilibrio della flora intestinale