UN PULITO IMPECCABILE? SAPETE BENE DI COSA SI TRATTA.

UN PULITO IMPECCABILE? SAPETE BENE DI COSA SI TRATTA.

Niente chiacchiere, fatti.

E su via non si ha più voglia né di perdere tempo, né di sprecare energie, né di buttare via denaro. Quindi, tutte le volte che si trovano invenzioni per semplificare l’esistenza, beh, evviva! Ci volevano proprio. Dal mixer elettrico (la maionese si monta in un attimo!) alla oliera con il dosatore (non occorre prendere le misure): ce ne sono di idee piccole ma geniali! Questo vale per tutto, a maggior ragione per il bucato, vista la frequenza. Ovviamente sul risultato non si transige, ci mancherebbe.
Non è un caso che proprio Dash Liquido, da sempre attento alle innovazioni, risponda a questa chiamata introducendo il nuovo Smacchia Tappo. Si tratta di una semplice novità, i cui effetti vi sorprenderanno. Lo Smacchia Tappo permette, infatti, di pretrattare e rimuovere con facilità le macchie più ostinate. Basta versare una piccola quantità di prodotto con il beccuccio di precisione e poi strofinare la macchia con le morbide alette pretrattanti. Fin dal primo lavaggio, il pulito è impeccabile. In poche parole non c’è più bisogno di comprare mille prodotti, ne basta uno solo per avere un bucato perfetto!
Perché alla fine quello che conta sono i fatti: soldi, tempo e fatica risparmiati. E in questo caso lo spreco, almeno in lavatrice, non esiste più.

 

Dash_banner_nell_articolo

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

Mascherine di carnevale Scarica e stampa!

Che cambio! Qualche anno fa ti preoccupava solo preparare i costumi dei bambini, ma quest'anno... quella che si agghinderà per celebrare il carnevale sarai tu!

COME FARE COSTUMI DI CARNEVALE PER BAMBINI (CON VESTITI COMUNI)

Per i più piccoli mettere sempre lo stesso costume non è divertente... tu, nonna dovresti saperlo meglio di chiunque altro: "è noioso travestirsi ogni anno allo stesso modo". Ecco perché qui ti spiegheremo