CONSIGLI DI STILE PER INDOSSARE IL BIANCO A 50 ANNNI

CONSIGLI DI STILE PER INDOSSARE IL BIANCO A 50 ANNNI

Credi che il bianco non faccia per te? Ma se il bianco non delude mai! Continua a leggere e vedrai come diventa il tuo colore dell’estate.

Il bianco è un’opzione senza tempo per i giorni caldi d’estate, vale la pena dedicare un po’ di tempo per studiare i migliori abbinamenti. In questa stagione lo troviamo in tutte le vetrine: da top eterei e scarpe vintage, fino ad accessori per capelli super femminili e gioielli. Abbinarli può sembrare difficile, ma con i nostri consigli troverai alcuni dei modi più chic per usare una delle tonalità più di moda per l’estate.

Jeans? Sì, bianchi!

Sì, anche i jeans bianchi vestono bene. Scegli un denim più spesso e strutturato che non sia troppo aderente, questo è il modo migliore e più di moda per indossarlo. I jeans bianchi, in particolare quelli a gamba dritta che terminano proprio sopra alla caviglia, snelliscono la tua figura e stanno a meraviglia a qualsiasi età. E la cosa migliore è che puoi metterli per qualunque occasione... Hai bisogno di qualocosa di più ordinato? Basta semplicemente aggiungere una giacca... Preferisci uno stile più informale? Indossali con una blusa ampia di seta. Stanno così bene che sono ideali anche abbinati con una semplice camicetta di cotone.

La gonna bianca è un must-have

Le gonne a matita attualmente sono meno di moda e stanno lasciando il passo alla gonna linea A, con un tocco retrò per essere la regina di questa stagione. Molto comoda e adatta a ogni forma, nella sua versione bianca fino al ginocchio, renderà moderno e allegro qualunque indumento ad essa abbinato, da una camicia con bottoni a una maglietta con scollo a V.

Americana bianca, non potrai vivere senza!

Americana o blazer? Non importa, in qualunque modo la chiami ti risolverà praticamente tutti gli eventi dell’estate, da matrimoni, fino a pranzi o cene con amici o riunioni di lavoro. Non aver paura di abbinarla a pantaloni anch’essi di colore bianco, per ottenere un total look che ti sorprenderà per la sua semplicità ed eleganza. E ovviamente, è la spilla finale da applicare sopra a qualsiasi vestito estivo che darà il tocco perfetto per un look da festa all’aperto.

Cappotto bianco… estivo

Un cappottino leggero è l’alternativa perfetta se sei già un po’ stanca dei trench e degli impermeabili che ci hanno accompagnato durante l’inverno e la primavera, quindi affrettati ad aggiungere un cappotto bianco alla tua lista dei must-have dell’estate (di notte l’aria si rinfresca!). Sta benissimo con tutto, da un paio di jeans neri a vestiti estivi più colorati.

Un classico che non sbaglia mai: la blusa bianca

Una volta che trovi “LA” blusa bianca che ti fa sentire bella e sicura come sei, non potrai smettere di indossarla in qualsiasi occasione. Per renderla alla moda e darle un tocco moderno per questa stagione, cerca modelli che ti snelliscano, che non siano molto aderenti e che abbiano maniche con molti volant!

Eleganza con pizzo bianco

La tendenza più romantica dell’estate della moda di quest’anno sono i pizzi bianchi che troviamo nelle maniche, negli scolli o anche come dettaglio nella parte bassa di una maglietta di cotone. È un’opzione perfetta con pantaloni di jeans per dare quel tocco in più alle notti estive, assaporando cene romantiche all’aperto.

Mai senza il mio vestito bianco

Un vestito bianco è semplice ed elegante, oltre a star benissimo sia con labbra truccate con rossetto rosso brillante, sia con sneakers e cappello di paglia. Non c’è molto da decidere... Metti un vestito bianco nella tua vita.

Cappe bianche


Non è mai troppo bianca questa estate. E lo dimostriamo con le cappe... Soprabiti o gilet bianchi sopra a pantaloni anch’essi di colore bianco, una giacca bianca sopra un vestito bianco... cappe e ancora cappe! Il troppo bianco non stroppia.

E non preoccuparti di conservare i vestiti bianchi come nuovi perché ora è più facile con Dash Pods 3en1 appositamente formulato per mantenere i bianchi brillanti, nitidi e puliti come appena sfoggiati. Ricorda: non mischiare mai i bianchi con i colorati, lavali sempre separatamente (non c’è bisogno che te lo dica, però confesso che più di una volta distrattamente ho rovinato qualche capo di abbigliamento).

Forse potrebbe anche interessarti:
- QUEST’ESTATE, ESSERE CHIC NON HA ETÀ!
 
- RINFRESCA IL TUO GUARDAROBA

- INDOSSA I COLORI CHE TI AMANO DI PIÙ

Sei una di quelle che adorano il bianco per l’estate e osi con tutto? Condividi qui con noi i tuoi consigli di stile!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

I 10 CAPI TOP DI QUEST'ESTATE

Victoria 50 e Dash ti aggiornano sui capi top dell'estate, per farti rinnovare il guardaroba e farti sentire bene con te stessa.

I SEGRETI PER ORGANIZZARE IL MATRIMONIO DELL'ANNO

Suonano le campane a festa! Prendi nota dei dettagli che funzionano meglio (e di quelli che è meglio evitare) per una celebrazione di questo tipo.