I CONSIGLI PER LA PELLE DELLA NOSTRA SKIN EXPERT

responsive

Le creme viso Olaz rigenerano la pelle? Sì! E, se applicate con un massaggio al mattino e una coccola la sera, l'efficacia aumenta.

La pelle, amiche di Victoria, ha una capacità rigenerante notevole, basta sollecitarla.

Servono la crema giusta, ma anche i gesti appropriati. Picchiettamenti, micro massaggi circolari, digitopressioni … sembra complicato, ma non lo è. Anzi può diventare una routine molto piacevole.

Dunque ecco cosa consiglia Rossella Galvani, la nuova Official Skin Expert Olaz.

Bastano poche mosse per distendere Olaz al meglio e attivare i suoi benefici effetti.

D: Qual è la prima mossa da fare per risvegliare la pelle?

R: Al mattino, subito dopo una buona detersione: un massaggio rapido per stimolare il microcircolo. È il massaggio ideale per svegliare la pelle in modo energico in pochissimo, ma preziosissimo, tempo.

Ci vuole solo 1 minuto. Consiste nel picchiettare le dita sul viso partendo dal décolleté, passando poi al collo e proseguendo su tutto il viso, associando a seguire un delicato ma intenso movimento a ventaglio.

Qui consiglio Total Effects Crema Idratante Giorno di Olaz con SPF15, il prodotto Olaz più venduto al mondo. La crema idratante Olaz Total Effects assolve a molteplici funzioni grazie al complex VitaNiacin, il quale offre alla pelle 7 benefici in un solo flacone, per una pelle dall'aspetto più giovane e sano.

D: C’è un’altra mossa essenziale per la giovinezza delle pelle?

R: Alla sera, concedersi una coccola per una “buona notte” dedicata alla propria pelle

5 minuti sono più che sufficienti. Dopo aver rimosso le impurità con un buon detergente consiglio di massaggiare bene collo e viso passando prima un panno caldo e umido, così da asportare tutte le impurità e, successivamente, applicare il tonico con un batuffolo di cotone. Ma la mossa imprescindibile è l’applicazione della crema. Suggerisco la Crema Intensiva Anti-Età 3 zone di Olaz. 3 semplici passaggi bastano per stenderla: prima uno sfioramento dalla fronte, allo zigomo fino al mento, seguito da un picchiettamento per la stimolazione del microcircolo e per far affiorare acqua e nutrimento in superficie. Da ultimo, la digitopressione, che parte dalla fronte e procede in modo simmetrico verso le tempie, per poi rientrare sullo zigomo e scendere sull’ala del naso e verso la bocca e il mento, dall’interno verso l’esterno. Dopo 10 minuti avremo già i primi segni visibili di distensione e luminosità dei tessuti.

Per esperienza ho visto che Crema Intensiva Anti-Età 3 zone di Olaz, è la crema viso anti-età che ha parecchi pregi: dopo il primo utilizzo la pelle appare idratata, la crema stimola la pelle donandole un aspetto disteso; dopo 5 giorni la pelle apparerassodata e distesa; dopo due settimane migliora l'elasticità della pelle e riduce la visibilità di rughe e linee sottili. Non mi stupisco che abbia vinto il maggior numero di premi tra gli idratanti e i detergenti per il viso.

PS. Ragazze, per capire meglio di quali mosse si sta parlando, provate a vedere il video che trovate sopra. Rossella Galvani lo spiega benissimo. Allora buona ri-generazione a tutte!

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

Ottimi consigli

01/04/2017

Il video è molto interessante invidio tanto la modella

preziosi consigli

roby 31/03/2017

Bellissimo questo video e molto utili...... La crema olaz già è in mio possesso, adesso inezierò con i massaggi grazie....

consigli

09/04/2016

utili i consigli di rossella una crema favolosa vi ringrazio tanto

Utile il video

LOLLI 09/12/2015

Grazie Victoria! i consigli della facialist sono molto utitli... vederli ancora di più!

momenti di coccole

01/12/2015

sto seguendo i consigli di Rossella Galvani ed effettivamente sento la mia pelle come ringiovanita. uso Olaz ormai da diversi anni e posso dichiarare che è veramente la mia crema di bellezza.

MAKE UP DA FESTA PASSO A PASSO

Hai mai guardato un tutorial “passo a passo” su come truccare le pelli mature? Noi ne abbiamo visti molti! Ecco alcuni segreti...

VESTITI A SECONDA DELLA FORMA DEL TUO CORPO

Culotte o maxiabiti? Jeans o pantaloni harem? Sappiamo ciò che indossiamo, ma sai cosa ti dona di più? Abbiamo le soluzioni di stile per questa estate.