SCONFIGGI GLI ANNI CON UNA LUNGA CHIOMA FLUENTE!

responsive

Perché seguire le regole e fare un taglio corto adatto all’età? Raggiungi i tuoi #hairgoal e dai forza e bellezza ai tuoi capelli lunghi.

I 50 sono i nuovi 30?

Per alcune donne, è davvero così! A 50 anni ci si sente all’apice della vita, è normale quindi voler essere al meglio per vivere questo nuovo ed eccitante capitolo della vita. Spesso, però, abbiamo l’impressione che i capelli non siano all’altezza della situazione e ci troviamo a rimpiangere la chioma folta, brillante e fluente dei vent’anni.                                                                              

Avere capelli lunghi a tutte le età: si può

Per dimostrare che i capelli lunghi non sono una prerogativa della giovinezza e che niente può impedirti di raggiungere i tuoi #hairgoals, Pantene ha condotto uno studio di quattro mesi su 10 donne con più di 50 anni per dimostrare che i capelli lunghi sono belli quando sono forti.  Ogni partecipante ha accettato di passare a Pantene, con lo shampoo e il balsamo Smart Pro-V, senza mai averli usati prima. E naturalmente, di non tagliare i capelli.

CAPELLI LUNGHI DOPO I 50 ANNI 

Carol, 60anni: la prova che Pantene funziona

Carol ha sempre avuto i capelli lunghi: questo l’ha sempre fatta sentire bella e sicura di sé. Perché tagliare i capelli solo per conformarsi a regole ormai superate su ciò che sia o meno adatto all’età? Ha intrapreso quindi questo viaggio nella speranza di reinventare il proprio look in vista degli anni liberi, emozionanti e divertenti che l’aspettano dopo la pensione. Dopo quattro mesi di Pantene Pro-V, la differenza è stata evidente!

I capelli di Carol erano più lunghi, brillanti e morbidi al tatto, tanto da poter rinunciare al taglio ed avere comunque capelli visibilmente sani e forti dalle radici alle punte. Grazie a questa trasformazione dei suoi capelli, Carol ora si sente più in forma, “una me migliore”, pronta a qualsiasi cosa abbia in serbo per lei questa nuova fase della vita. 

Ottieni anche tu capelli lunghi e forti fino all’ultimo centimetro!

Con gli anni, la struttura e le condizioni dei nostri capelli possono deteriorarsi, rendendo difficile farli allungare. La soluzione come sempre viene dalla ricerca Pantene, che ha messo a punto Advanced Hair Damage, un modello capace di identificare 4 diversi livelli di danni che i capelli subiscono: dai principali cambiamenti che colpiscono il cuore della fibra fino al punto in cui il danno diventa evidente e visibile in superficie.

In particolare il nuovo Balsamo Pantene Rigenera & Protegge, con la rivoluzionaria formula Smart Pro-V, è in grado di leggere la storia personale dei nostri capelli e di renderli più forti fino all’ultimo centimetro. 

La sua formula infatti contribuisce a:

  • proteggere il cuore delle fibre dai danni e favorire la rigenerazione dei capelli
  • proteggere le cuticole ed eliminare le imperfezioni
  • donare forza e riparare le fibre da 4 tipi di danni, prevenendo così la comparsa delle doppie punte.

DANNI AI CAPELLI IL MIGLIOR ALLEATO

Jeni Thomas, dottoressa a capo della ricerca Pantene, raccomanda di usare prima lo shampoo e poi applicare il balsamo Pantene Smart Pro-V su tutta la lunghezza del capello.

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Recensione

Assunta 26/06/2017

Spettacolare

CAPELLI LUNGHI DOPO I 50? UNA SFIDA CHE SI VINCE!

L’hair-stylist Pantene Pablo Robledo ci consiglia la giusta beauty routine per continuare ad avere capelli lunghi e forti fino all’ultimo centimetro.

ACCONCIATURE PER OGNI ETÀ CHE PARLANO DI TE

Alcune donne portano i capelli in un modo tale che è impossibile non fermarsi a guardarle. Ebbene, tu puoi essere una di quelle.

SWISSE Uomo 50+

Favorisce il benessere dell'uomo 50+

SWISSE Energia B+

Supporta concentrazione, memoria ed energia