DI CHE VACANZA SEI? SCOPRI LA VIAGGIATRICE CHE C’È IN TE E LASCIATI ISPIRARE

DI CHE VACANZA SEI? SCOPRI LA VIAGGIATRICE CHE C’È IN TE E LASCIATI ISPIRARE

Giugno è il mese perfetto per organizzare lunghi weekend o una settimana di relax anche, volendo, in autunno. Mare o montagna, da sole o in compagnia, in crociera o con il proprio amico a 4 zampe, ecco una guida pratica per capire quale sia la vacanza più adatta per noi!

Giugno è il mese perfetto per organizzare lunghi weekend o una settimana di relax anche, volendo, in autunno. Mare o montagna, da sole o in compagnia, in crociera o con il proprio amico a 4 zampe, ecco una guida pratica per capire quale sia la vacanza più adatta per noi! Lasciamoci ispirare e buone meritate vacanze! 

VACANZE SPORTIVE 

Per te la vacanza è sinonimo di remise en forme, di movimento o vita all’aria aperta? Allora l’ideale è il villaggio. Tra un tuffo in piscina, una partita a tennis, un po’ di acquagym e una bella pedalata, ritroverai te stessa! 

METE CONSIGLIATE:

Sicilia, Puglia, Calabria, il sud Italia, oltre a villaggi attrezzati con strutture sportive aperte fino a fine ottobre, offre anche bellissimi tramonti sul mare e ottimo cibo, perfetto per godersi i piaceri della vita! 

VACANZE IN FAMIGLIA 

Figli o nipoti al seguito? Non c’è  niente di meglio per te, che sei ormai abituata agli schiamazzi dei bambini e alle lamentele del marito, di una vacanza in residence: autonomia e privacy a conduzione familiare. 

METE CONSIGLIATE:

Lo stivale Italiano ha più di 7.000 km di spiagge tra cui scegliere, ma il mare cristallino della Sardegna per noi è sempre indimenticabile.

VACANZE BENESSERE 

Se il caos è il tuo peggior nemico, liberati dallo stress e coccolati, scegliendo una struttura con SPA: la sensazione unica di un massaggio e di un bagno rigenerante, ti accompagnerà per tutto l’anno! 

METE CONSIGLIATE: 

Laghi italiani e località termali come Ischia, Saturnia, ecc. Ripartirai con un bel bagaglio di energia e benessere! 

VACANZE ALL-INCLUSIVE 

Sei tu che pianifichi appuntamenti e scadenze in modo maniacale per tutta la famiglia? Stavolta, fai fare agli altri! Una vacanza all-inclusive con sport, animazione, pasti e bevande è quello che ci vuole per una vacanza senza pensieri. Dovrai ricordare solo di segnare in agenda il giorno della partenza!   

METE CONSIGLIATE: 

Scegli in base alla struttura e lasciati ispirare da quella più adatta alle tue preferenze.  

VACANZE CON ANIMALI 

Non vuoi rinunciare alla vacanza ma neanche lasciare il tuo cagnolino al vicino un po’ distratto? Portalo con te, sarà ben accetto in tantissime strutture e riceverà coccole e servizi degni di un re! 

METE CONSIGLIATE:

Tutte le località immerse nella natura come il Trentino o la Valle d’Aosta, ma anche al mare, controllando prima che le spiagge siano aperte agli animali. L’importante è che la struttura sia rigorosamente “Pet-friendly”. 

CERCHI UNA VACANZA DI TUTTO RELAX, SENZA PENSIERI? 

HAPPY AGE TI OFFRE:

1 - Pacchetti esclusivi al miglior prezzo in formula nave + hotel + auto gratis.

2 - Le migliori proposte mare italia in esclusivi hotel e villaggi all-inclusive.

3 - Un’ampia offerta di residence, ville e appartamenti, sia per coppie che per famiglie numerose.

4 - Speciali formule bambini gratis e super sconti over 55.

5 - Assicurazione sempre inclusa nessuna quota di iscrizione.

VAI SU WWW.HAPPYAGE.IT

Alla sezione vacanze, inserisci in fase di prenotazione il codice “Victoriahappy” subito per te uno sconto di 100€ totali.

Come ti è parso quest’articolo?

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni
  • Mostra commenti

Vacanze

05/07/2018

Articolo veramente Ispirante!!!!!

I TRAMONTI PIU BELLI DEL MONDO

Quella del tramonto è una “ora magica”. Vuoi conoscere la nostra lista sui luoghi più belli del mondo in cui vederlo?

IMPARIAMO A VIAGGIARE LEGGERI

Ultimamente, le compagnie low-cost ci stanno insegnando a viaggiare “leggeri”, per quanto riguarda le valige. Sebbene all’inizio sia un po’ difficile, alla fine ne siamo contenti: il fatto di non dover andare