IL BELLO DI ESSERE TURISTE SENZA FASTIDI

IL BELLO DI ESSERE TURISTE SENZA FASTIDI

Per sentirsi sicure da colazione a cena, c’è Kukident® Plus Doppia Azione che qui dà anche qualche consiglio utile per non avere intralci alla vostra vita.

Più si visitano luoghi densi di meraviglie storiche o naturali, più viene voglia di vederne altri. Non importa la fatica delle emozionanti passeggiate. Di solito si esce alla mattina e si trotta tutta la giornata. Alla fine ci si rilassa a cena per gustare piatti mai provati prima. Questo è forse uno dei momenti più appaganti perché mentre si assaggiano manicaretti locali, si scambiano le impressioni della giornata.

Dunque, gli inconvenienti non sono benvenuti! Anche se, specialmente a una certa età, possono capitare visto che denti e gengive diventano più sensibili. Per esempio può succedere di faticare ad addentare cibi duri a causa di ponti mobili, oppure che restino residui di cibo che si infiltrano tra il ponte mobile e le gengive.

Già, perché quando si hanno ponti mobili, i fastidi possono presentarsi proprio sul più bello. Se poi si è alle prime armi, per abituarsi a un elemento estraneo in bocca, ci vogliono tempo a pratica.

Se gli intralci sono troppi, il rischio è di perdere il gusto di fare le turiste. E allora, che si può fare?

Primo: non perdersi d’animo e soprattutto godersi attimo per attimo il viaggio. Niente controbilancia di più certi fastidi come il distrarsi con tante cose belle. Comunque è sempre meglio prepararsi: un controllo dal dentista ci sta sempre prima di un viaggio importante.

Secondo: visto che i ponti mobili vi seguono ovunque, se ancora non lo conoscete, prendete in considerazione Kukident® Plus Doppia Azione. Dona una tenuta 10 volte più forte* rispetto al ponte mobile senza adesivo ed aiuta a ridurre le infiltrazioni di cibo.

Kukident® Plus Doppia Azione crea un forte legame fra il ponte mobile e la gengiva, in modo da creare una barriera che impedisce ai residui di cibo di infiltrarsi sotto il ponte mobile.

Terzo: allenatevi alla presenza della protesi dentale. Per esempio, prima di parlare, mangiate qualcosa per favorire l’adesione della protesi alle gengive e, per alleviare il fastidio gengivale, può essere utile risciacquare la bocca con acqua tiepida e sale.

In poche parole, si può utilizzare Kukident® Plus Doppia Azione alla mattina, mettersi un bel paio di scarpe comode e affrontare con serenità la giornata piena di promesse d’arte e di golosità!

*rispetto alla protesi senza adesivo

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso. Aut Min Sal 15/04/2016

Lascia un commento *Testo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

viaggi

11/05/2016

bellissimo viaggiare. sarebbe il mio ideale di vita.

Le 10 destinazioni top per chi ama gli animali

Dal nuotare con i delfini ad avvistare gli animali nel loro ambiente naturale: ecco alcune meravigliose destinazioni dove riscoprire la natura.

FARESTI MAI UNA VACANZA DI DUE MESI?

Se hai i figli grandi, è arrivato il momento di prenderti quella vacanza che hai sempre sognato. Comincia a pianificarla oggi, grazie ai nostri consigli!