IL GUSTO DI VIAGGIARE IN COMPAGNIA

IL GUSTO DI VIAGGIARE IN COMPAGNIA

Come godersi tutto, i piaceri della tavola e delle chiacchiere, senza interferenze. Con Kukident® si può. Ecco qualche consiglio per sentirvi sempre più sicure.

È il periodo giusto per scappare qualche giorno sulla costa, oppure per programmare un viaggio, vero? Già si pregustano i momenti passati con gli amici o con i partner a curiosare in giro. Per non parlare a tavola poi, con piatti fuori dal solito menù casalingo.

Chi però ha protesi dentali o ponti mobili, potrebbe trovarsi in svantaggio.

Da una parte, soprattutto all’inizio, le protesi dentali non ti lasciano parlare come vorresti, e magari, anche se si è dei tipi a cui piace chiacchierare ci si limita. Per non parlare di alcuni disturbi proprio nel vivo di una cena o di un pranzo, quando i residui di cibo possono infiltrarsi tra protesi e palato. Allora che si fa?

Primo: non è facile, ma la prima cosa da fare è di non farsi suggestionare. La maggior parte delle volte gli altri non si accorgono neppure se le vostre “esse” sono un po’più sonore.

Secondo: per riacquistare fiducia nelle vostre abilità oratorie, potete fare qualche esercizio, tipo parlare ad alta voce quando siete davanti allo specchio e vi state truccando, e poi tutto diventa automatico.

Terzo: per ovviare ai fastidi dei residui di cibo puoi provare Kukident® Sigillo. Grazie al suo beccuccio e alla sua formula, permette la creazione di una sottile barriera protettiva lungo il bordo della protesi per evitare che le fastidiose particelle di cibo si infilino sotto. Questo significa, una sensazione di confort in bocca, quasi come se i ponti mobili non ci fossero.

Via libera dunque a viaggi, viaggetti e weekend anche enogastronomici, perché si può godere delle gioie della convivialità in tutto e per tutto, senza rinunce.

Kukident ® Sigillo è un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Aut. Min. Sal. 18/04/2016

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

Mia mamma fedele a Kukident

16/10/2017

È vero lo usa da anni e non l'ha mai lasciato.

MORDI LA VITA! SOS DALLA FORESTA!

Kukident salva la vita a dei grandi carnivori africani in una storia degna di un selvaggio copione cinematografico. Ti stai ancora chiedendo se funziona?

VIAGGI DA GODERSI IN COPPIA

Sai che vai in vacanza, ma ancora non hai deciso dove? Qui troverai le nostre proposte; dai un’occhiata a queste idee, speriamo di sorprenderti!

AZ 3D WHITE

Rimuove fino al 100% delle macchie* in 3 giorni