LE PIÙ BELLE CITTÀ EUROPEE PER TE E LE TUE AMICHE

LE PIÙ BELLE CITTÀ EUROPEE PER TE E LE TUE AMICHE

Con Victoria, potresti vincere un viaggio in alcune delle più belle capitali europee, allora partecipa e vola!

Ci sono città di cui non si è mai sazi, ogni volta che ci torni hanno qualcosa di nuovo da rivelare. Se poi è la prima volta, lasciano senza fiato. Parigi, Lisbona, Berlino, Londra, Barcellona… forse qualcuna l’hai già vista, forse no. Comunque passarci qualche giorno, a gironzolare con le amiche tra viali, negozi e musei… è un’idea allettante, non trovate?

Qui ti abbiamo elencato qualche suggerimento, giusto per stuzzicare la tua voglia.

Londra

La maestosa, eccentrica e misteriosa capitale inglese sorprende sempre, ma non puoi assolutamente perderti:

  • Tutti i musei certo, anche se il British Museum si merita sempre più di una visita, o la

Tate Gallery dove trionfa la contemporaneità.

  • Un giro sul London Eye, la ruota che domina il Tamigi.
  • Perdersi nel quartiere Bloomsbury, culla della cultura del Novecento.

Barcellona

L’atmosfera elettrizzante e giovane è contagiosa della città della movida spagnola è inimitabile, potresti farti rapire da:

  • Il Barrio Gotico, intrigante quartiere, traboccante di negozietti.
  • Una passeggiata sul mare, verso l’hotel chiamato la Vela, da suggellare con un tè in uno dei locali molto piacevoli del lungomare e con una vista bellissima.
  • Se non temi l’altezza, la teleferica Aeri de Port che porta dal mare al monte Montjuic: la vista è incomparabile.

Parigi

C’è poco da dire, è bella dappertutto e ognuno trova il suo angolo preferito. Prova:

  • Il Marais: quartiere imperdibile, elegante e accogliente. Difficile tornare senza un acquisto in una delle accattivanti boutique.
  • Sedersi a un café della Rive Gauche, brioche e caffè, due chiacchiere… è il modo migliore per sentirsi parigine…davvero chic e divertente!
  • Il Museo Rodin: è un gioiello. Non è enorme, ma qui sono esposte le opere del celebre scultore Rodin e quelle della sua allieva e amata Camille Claudel ( fra l’altro lei era un vero genio, lo vedrai…)

Lisbona

È una città piena di pathos e sentimento, anche se è europea, ha un fascino esotico. Tra le tante cose da fare, non perderti:

  • La funicolare che si chiama Gloria e porta su al Barrio Alto, luogo incantevole.
  • Il tram 28 che si inerpica per vicoli e vicoletti del quartiere Alfama, il quartiere più antico, animato da un ineffabile caos.
  • La gastronomia sorprendente: la capitale pullula di ristorantini deliziosi, dove sperimentare gusti mai provati, compreso il baccalà.

Allora ti abbiamo fatto venire voglia di scoprire o riscoprire queste città? 

Con Victoria puoi volare in Europa con le tue amiche!

Come? È facile:

  • Iscriviti a Victoria, ricevi il numero di novembre-dicembre della rivista (se non la ricevi clicca qui per iscriverti e riceverla, altrimenti la puoi trovare nei punti vendita Acqua &Sapone, in molte farmacie e studi dentistici).
  • Compila insieme alle tue amiche le 3 cartoline che troverai all’interno della rivista. Ricorda: tutte e tre le nuove iscritte devono avere almeno 50 anni compiuti o dovranno compierli entro il 31/12/2016.
  • Invia le 3 cartoline in busta chiusa a “Registrati e fai registrare le tue amiche a Victoria e potete vincere un viaggio per 3 persone!” – C/O DM GROUP SPA – CASELLA POSTALE 108/R – 10034 Chivasso (TO).
  • Parteciperai all’estrazione di 4 pacchetti con in palio 3 biglietti A/R*.
  • Se sei una delle fortunate vincitrici potrai partire con altre 2 persone per una delle 5 destinazioni a scelta tra Londra, Parigi, Barcellona, Berlino e Lisbona.

*Volo operato da European Flights. Il pacchetto viaggio per 3 adulti include volo A/R con partenza da Roma o Milano per le destinazioni Londra, Parigi, Barcellona, Berlino, Lisbona. I vincitori potranno viaggiare fino al 30/11/2017 (esclusi i periodi di Natale, Pasqua, festività e week-end). I vincitori potranno prenotare il loro viaggio fino a 30/09/2017 con 4 settimane di anticipo rispetto alla data di partenza desiderata. L’estrazione avverrà il 30/01/2017. Le 4 vincitrici saranno avvisate tramite email. Regolamento completo al 800.141734 o cliccando qui.

 

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community
  • Mostra commenti

viaggi viaggi viaggi

17/10/2017

Che sia la volta buona

I SOLDI

Pia 29/05/2017

I SOLDIIIISADAI

Informazioni

13/03/2017

Mi sono iscritta. A questo punto mi aspetto il giornale a casa mia, ho capito bene? Grazie

Estrazione concorso

Margherita 04/02/2017

È già stata effettuata l'estrazione del concorso? Come si fa a conoscere le 4 vincitrici? Grazie

estrazione

27/01/2017

Buongiorno, sapete se c'è già stata l'estrazione? Grazie

IL NATALE A CASA NON FA PER TE? PASSALO FUORI!

Se l’idea di cucinare non ti entusiasma o se sei semplicemente stufa che il Natale sia sempre uguale, perché non fai le valige ed evadi dalla routine? Ecco alcune idee per goderti un Natale fuori casa.

IN INVERNO, ANDIAMO "AL CALDO"

Ecco una lista dei viaggi che ti posso ispirare: dal trekking in Nepal alle migliori spiagge di sabbia bianca delle Filippine.