GLI HOTEL PET FRIENDLY IMPERDIBILI IN EUROPA

GLI HOTEL PET FRIENDLY IMPERDIBILI IN EUROPA

Oggi portare i propri animali in vacanza è più facile che mai, anche se le regole variano da paese a paese.
Ecco qualche dritta su dove e come organizzarsi.

La vacanza con gli animali domestici rappresenta un business in ascesa; gli alberghi sono passati dall'essere tolleranti nei confronti dei cani a veri amanti dei nostri amici a quattro zampe, che accolgono a braccia aperte. Grazie all’allentamento delle norme di viaggio, oggi portare i propri animali in vacanza è più facile che mai, anche se le regole variano da paese a paese. È consigliabile dunque informarsi in anticipo e chiedere sempre consiglio al veterinario, ricordando sempre di mettere in valigia i loro giochi e cibi preferiti.

Bedruthan Hotel & Spa

Un hotel perfetto per le famiglie e gli animali, con bellissima vista sul mare e tantissime attività per non far annoiare nessuno. Con lezioni di surf, centro benessere, campo di calcio e tre ristoranti, l’albergo gode anche di accesso immediato alla passeggiata sulla costa e alla spiaggia di Mawgan Porth, aperta ai cani tutto l’anno. L’albergo mette a disposizione biscottini, cuccia e ciotola. Scopri di più!

J.K. Place Roma

Situato in quella che una volta era la scuola di architettura cittadina, il moderno J.K. Place Roma offre un elegante e raffinato city break nel cuore della città, con Piazza di Spagna e il Pantheon a soli 10 minuti a piedi. Agli animali domestici l’albergo riserva tutti i comfort rel="noopener noreferrer" a titolo gratuito. Scopri di più!

Lydmar Hotel

Ubicato accanto al Museo Nazionale nel centro di Stoccolma, questo fantastico boutique hotel è perfetto per trascorrere un fine settimana con il proprio amico a quattro zampe. Molte delle camere affacciano sul porto e gli ospiti possono accedere alla Nordic Spa del Grand Hotel adiacente. Gli animali non pagano rel="noopener noreferrer" ma cibo e cucce sono a carico dei proprietari. Scopri di più

Barceló La Bobadilla

Arroccato all’interno di una vasta tenuta di campagna, questo tranquillo hotel, costruito nello stile tradizionale andaluso, offre panorami mozzafiato da ogni prospettiva. Fate una passeggiata col cane sulla Sierra Nevada o puntate alle spiagge lungo la costa nei pressi di Malaga.

Hôtel Crillon le Brave

Questo affascinante hotel villaggio si trova ai piedi del Mont Ventoux: otto case tradizionali in pietra con piscina all’aperto che affacciano su vigneti e oliveti, una base ideale per esplorare le bellissime cittadine medievali, i mercatini di antiquariato e i campi di rel="noopener noreferrer" lavanda della Provenza. Ad accogliere il vostro cane, ciotola e stuzzichini. Scopri di più!

G&V Royal Mile Hotel

Luminoso e in stile contemporaneo, G&V è l’unico albergo a 5 stelle sulla storica Royal Mile nel cuore di Edimburgo. Visitate il castello, che si trova nelle immediate vicinanze di questo spettacolare boutique hotel, fatevi accompagnare dal cane nel tour dei pub di questa incantevole rel="noopener noreferrer" città e risalite la Arthur’s Seat, l’enorme collina che sovrasta Edimburgo. Scopri di più!

Ekies All Senses Resort

Situato lungo la baia Vourvourou, questo eco resort di tendenza con spiaggia privata è arredato in stile minimalista e con dettagli di lusso. Luogo ideale per rilassarsi, col vostro cane potrete rel="noopener noreferrer" godervi le spiagge bianche e l’azzurro spumeggiante del mare, oltre alle offerte della piscina e della spa dell'albergo. Scopri di più!

 

Se ti interessa leggi anche:

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Confermo di essere responsabile di tutto il contenuto caricato e di accettare le regole della Community

LE CITTÀ IDEALI PER UN VIAGGETTO PRIMAVERILE

La primavera porta con sé colori, fiori, allegria e tanta voglia di viaggiare e di scoprire posti nuovi. Scopri le nostre proposte!

IL NATALE A CASA NON FA PER TE? PASSALO FUORI!

Se l’idea di cucinare non ti entusiasma o se sei semplicemente stufa che il Natale sia sempre uguale, perché non fai le valige ed evadi dalla routine? Ecco alcune idee per goderti un Natale fuori casa.